1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme effetto colla fresca

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 20 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    anche ios to aspettando le roxon sperando che mantengono le aspettative così la smetto di incollare che ne ho 2 :rotfl::rotfl: così!
    Dicono che dovrebbere rendere tipo quella colla fresca ma la novità sarebbe che il maggior tensionamente arriverebbe da un trattamenteo di tensionamento del topshet invece che dal tipo di incollaggio???:mumble::mumble::mumble:
    Non ho chiarissimo come dovrebbe tradursi questo concetto nelle prestazioni ma si vedrà!

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :specchio:
    Va bè lasciamo stare:azz:

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :muro::muro::muro::muro: Per te possono andare benissimo, per me malissimo...non lo sai che nel tennistavolo è tutto soggettivo?

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Su questo sono d'accordo, ma tu avevi scritto che fanno schifo che è molto diverso dal dire a me non piacciono o non sono adatte al mio gioco.

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perchè diverso? per il mio gioco fanno schifo, è la pura verità! basta lasciamo perdere, a ognuno la sua gomma. :approved:

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Appunto, l'avevo detto LASCIAMO STARE che è meglio.;)
    In questi casi la frase preferita del mago cade a pennello...

7. democonvinto

democonvinto Nuovo Utente

Ciao a tutti, io l'anno scorso giocavo con colla fresca con telaio Butterfly OFF- e gomme Sriver FX MAX.
    Diciamo che comunque mi trovavo bene per quanto riguarda lo spin ma non troppo bene per la velocità.
    Quest'anno, e premetto che sono stato fermo ed ho ripreso solo da un paio di mesi, ho provato una racchetta nuova: Telaio Butterfly Timo Boll OFF e comme Andro ROXON. Per carità, velocità da paura, ma se ti capita di fare un chof da fondo campo non te la caverai mai. Spara via la pallina ad una velocità folle.
    Per il prox anno cerco una via di mezzo. Il telazio secondo me potrebbe anche andar bene, è leggero e veloce, ma sulle gomme ho dei dubbi ma non so bene su cosa andare. Il mio gioco è prevalentemente d'attacco ma comunque non disdegno anche, in base all'avversario, la difesa da fondo campo, per la quale sono disposto a rinunciare anche ad un minimo di velocità.
    Avete suggerimenti? So di chiedere troppo... :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina