1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GOMME EFFETTO COLLA FRESCA-quali sono le più "facili"?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AndrePrimorac, 20 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì, ma la tenergy è lenta(senza booster) molto più lenta a mio parere della zeta asian e costa 10 euro in più a gomma............................. l'effetto che da non giustifica il prezzo...................

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se entrare nel merito di quale sia migliore dico semplicemente che le gomme andro e xiom hanno in comune solamente la tecnologia per l'apllicazione nella gomma dell'effetto colla fresca incorporato. La struttura dei topsheet, sia per la superficie che per i puntini interni, nonchè il tipo di gommapiuma delle gomme, sono totalmente differenti. Molte altre gomme anche di altre case escono dalla stessa fabbrica. In pratica le case produttrici creano un progetto di gomma e la tensor gliela produce

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    perfetto come pensavo.............................

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si sara cosi come dice rotex ma il top non e grippante come una cinese incollata come hanno detto in sacco di discussioni sul sito....>|

5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    oggi ho provato la roxon 450 da 2.0mm sul mio telaio joola wing medium.

va molto bene, la uso sul diritto ed è veloce,grande spin, e controlla molto,questo anche grazie al telaio che è incredibile da questo punto di vista.

volevo qualcosa di più veloce rispetto alla rookie dtecs e devo dire che questa è ok

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

mah.....o tu le xiom le compri a 25 oppure non sono "molto aggiornato io"......
    il prezzo " di mercato" delle tenergy è di circa 35 euri......quindi supponendo che l'amico rotex un pochetto di sconto lo fa,la differenza non è poi così enorme.....
    comunque oggi mi è arrivata la Tenergy 64......spero rispetti le mie aspettative:p

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    35?! ah sì scusa................(solo dai distributori ufficiali per l'italia).............. da tutto gli altri costa sui 42..................................(41,9)

8. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

mmmmm:mumble:
    non penso.......solo dai "distrinutori ufficiali".......:D

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ma dove leggi distrinutori!?:hoi::rotfl::rotfl:

10. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

:mumble:
    :rotfl::rotfl::rotfl:

11. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ho provato anche io la 64...e devo dire che e piu reattiva della 05,ma ormai mi sono abituato alla 05e posso solo cambiarla con la 25.....che dovrebbe essere una via di mezzo tra le 2....))))

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ma quandè che verrà distribuita in italia anche la 25? comunque in giro non ne parlano proprio benissimo.......................

13. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    il 20marzo mi arriva la 25...dove ne parlano....ha il puntino piu largo della family tenergy...
    e stando al catalogo butterfly si colloca in mezzo tra la 05,e la 64... vedremo...

14. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la velocità? come la descrivono?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina