1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme effetto colla fresca per il difensora moderno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 20 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Sto cercando una gomma che mi permetta di effettuare controtop con molto spin e che supporti il gioco del difensore moderno, e che perciò permetta di tagliare molto al tavolo e in fase di palleggio in generale. Di dritto choppo molto raramente con la liscia.

Vista la prossima scomparsa della colla fresca ad acqua e dei velocizzatori sto valutando alcune delle proposte, molto care, tra i nuovi prodotti:
    1) xiom yanus DF
    2) desto f3 big slam
    3) nimatsu pegasus cyclone

Altro?

Ora gioco con una lkt pro xt incollata ad acqua sun joo se hyuk

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ci sono anche le Donic quattro formula, ma nulla a che vedere con le gomme che hai elencato, per il livello di effetto colla fresca incorporato.
    Big slam quella con gommapiuma più morbida (forse troppo per il gioco di controtop di cui parli) la Yanus morbida, la cyclone media.

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Per non perdere in taglio e spin, continuo ad usare gomme cinesi ... anche senza colla fresca, per ora, penso siano la soluzione migliore per il difensore moderno.

Devi solo segliere :
    - spessore (io max)
    - tipo di piuma (io media/media dura)
    - parabola si/parabola no (io parabola no)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina