1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme effetto colla fresca leggere

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 5 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ieri dopo il campionato per ridere, mi sono messo a giocare con due lisce e mi è venuta la (folle) idea di abbandonare il puntino e l' anti.
    mi chiedevo, dato che sono abituato ad avere più peso sul dritto, se c' era qualche gomma effetto colla fresca, molto più leggera rispetto alla sinus, perchè finora quelle che ho provato sono più o meno tutte dagli 85 ai 90 gr, per via della piuma densa.
    mi hanno consigliato la stiga innova sinergy tech, ma non trovo nessuno che sappia darmi le caratteristiche. cercavo una gomma simile come feeling alla tenergy 05 ma molto più leggera:D

2. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    La tenergy 64!

Più leggera e performante quanto la 05:approved:

3. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    provata, mi serve qualcosa nettamente più leggero, perchè sono abituato ad avere circa, 50/55 gr sul rovescio e 80/90 gr sul dritto...

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    le zeta non pesano molto, sicuramente pesano molto meno delle tenergy e delle bryce speed...............

5. mohr

mohr Nuovo Utente

credo che la cerchino in molti...
    se la trovi e lo fai sapere, sarai un eroe

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    La Donic Desto F3 Big Slam è leggerissima, ha un effetto colla fresca molto pronunciato, ottimo controllo e reattività... ma non ha nulla a che vedere con la Tenergy 05 come aggancio e spin... :nono:

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    la Lkt Rapid Speed è molto leggera, non è il massimo di spin (per essere una tacky, ma non vuol dire che ne dia poco) ...

Forse potrebbe essere meglio (anche perchè + lenta) la Rapid Soft che essendo + morbida e con maggior controllo ti farebbe lavorare meglio la palla...

8. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dicono che la 64 pesi di meno, qualcuno ha idea circa di quanto? 10 gr?
    stasera proverò le stiga innova ultra light e le ritc skywing super leggere incollate con haifu oil, non sarà un test per trovare una gomma simile alla tenergy ma per una leggera si :D

9. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Una gomma molto leggera è la Donic 4 formula.
    Gomma morbida,effetto colla fresca, ottimo spin e buona velocità (comunque meno della tenergy).
    Secondo me da provare :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina