1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme e telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da KINGVIII, 6 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KINGVIII

KINGVIII Nuovo Utente

Squadra:
    us settimo
    ciao...avevo bisogno di un consiglio...a breve volevo provare una nuova racchetta e mettere sul rovescio la nuova pryde 40 e sul dritto una tenergy(05,64,25 contando che a luglio esce la fx)...ma quale??e soprattutto che telaio potrei abbinarci?:azz::azz::confused:

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Primorac Off- Made in Japan.Ne ho uno quasi nuovo con manico concavo da vendere.Se ti interessa contattami in Mp.Ciao!

3. KINGVIII

KINGVIII Nuovo Utente

Squadra:
    us settimo
    mi suggerisci un off-...quindi...mmmm io pensavo a qualcosa di più spinto ma non saprei...e come tenergy quale:king: mi dici?

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Io su quel telaio ti consiglio una Tenergy 05 da 1.9mm e sul rovescio una Tibhar Genius da 2.00.Penso che sia la migliore accoppiata possibile.Io,se ti interessa,ho anche le suddette gomme nuove imbustate.Se sei interessato ci sentiamo in Mp per una eventuale trattativa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina