1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Donic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Siddharta, 21 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

Salve a tutti! volevo chiedervi una informazione,ero passato sul sito della donic per guardare le ultime gomme uscite e lì mi sono ritrovato nell'oblio più assoluto ritrovandomi a visionare una grande varietà di new-entry ,ora avendone trovate qualcuna interessante volendo sapere qualche informazione in più mi sono andato a studiare tutte le tabelle tecniche,premettendo che sono molto scettico riguardo a quest'ultime ho notato,che a loro detta le donic desto f1 risultano essere le gomme più veloci che produce in commercio tutt'ora,ora quello che volevo chiedervi posso fidarmi realmente di queste tabelle?.Seconda cosa escluse le donic desto che non mi interessano poichè dotate di effetto colla fresca,quale può essere considerata la gomma più veloce prodotta dalla donic?.Un ringraziamento anticipato per la futura collaborazione. :D

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma ne cerchi una senza effetto colla fresca? :confused:
    se è cosi consiglio le gallardo speed

3. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

si esattamente :approved:

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    La Donic Supersonic e la Sonex...mi sono sembrate abbastanza veloci...ma tu cerki gomme veloci da incollare fresco?? oppure da lasciarle fisse sul telaio??? nn lo capito..:eek:

5. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

gomme veloci da incollare a fresco.. ^^ comuqnue grazie per la vostra disponibilità

6. Janove81

Janove81 Utente

Rimanendo in casa Donic, la Gallardo Tension, Supersonic M 40, e le Sonex, oltre alle classiche Coppa e J.O. Waldner.
    Altrimenti la più veloce incollata fresca rimane secondo me la Bryce, ma costa parecchio!!!:azz:

7. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

si le bryce sono delle gran belle gomme solo che già ne possiedo un paio e a dire la verità volevo provare qualcosa di diverso :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina