1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme donic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dr. Li Ka ni, 6 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr. Li Ka ni

Dr. Li Ka ni Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Li Ka Ni
    Buongiorno a tutti.....avrei dei problemi a trovare un abbinamento con il materiale nuovo....in quanto mi sono state mandate delle donic coppa x3 spacciate per silver e vi posso garantire che non sono assolutamente paragonabili ad esse....ne le sostituiscono....cmq l'unica cosa che mi va bene delle x3 e il peso.....per il resto sono troppo morbide e non agganciano abbastanza....è come se la palla rimbalzasse senza soffermarsi un attimnimo di piui sulla gomma.....fondamentalmente cerco delle gomme un po meno morbide...diciamo sul medio come peso lo stesso.....volevo sapere se potevate aiutarmi a delineare le caratteristiche da voi sperimentate per chi ha provato queste gomme e se possibile dei paragoni con le x3...grazie mille
    Le gomme sono
    Donic coppa x2
    Donic coppa x1
    Donic coppa x1 turbo
    Donic Acusa s2
    Doni acuda s3
    Donic Acuda s1

Buona giornata

2. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ho provato solo le acuda S2 e mi trovo molto bene,
    grande spin, ottimo scambio, il controtop non è difficile.
    Per le altre gomme donic si è scritto tanto qui:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/20024/

Ci sono molti pareri :)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,diciamo che le S2 sono molto simili alle Barracuda.Secondo me sono ottime.Non sono Tenergy(di gran lunga la gomma tecnologicamente migliore)ma per i nostri livelli(almenoche' tu non sia un seconda o prima categoria)sono attualmente quelle che danno il miglior rapporta tra velocita' e controllo.Ma quelle che piu' assomigliano alle Silver(secondo me)sono le S3.Anche queste ottime gomme ma piu' da abbinare a telai quasi rigidi o rigidi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina