1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme donic coppa x1 turbo...che delusione!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GammOne, 29 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    in palestra dove mi alleno io queste tipo di differenze (durezza, resistenza, elasticità...) si sono riscontrate solo con gomme cinesi... per il resto si utilizzano anche gomme tedesche e giapponesi ma queste bollature o roba simile non è mai successo a nessuno

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Verissimo che le gomme giapponesi (come tutto il resto del materiale giapponese e soprattutto telai) siano di qualità nettamente superiore...
    Io ho sempre giocato solo con materiale giapponese...è anche vero però che da quando hanno tolto la colla lo sviluppo delle gomme giapponesi è stato nettamente inferiore in quanto cina e jap hanno sempre boosterizzato anche nelle competizioni internazionali...infatti tutte le gomme jap secondo me iniziano ad andare bene solo se boosterizzate...siccome per sportività non prendo neanche in considerazione la cosa....sicuramente la nuova serie Donic supera di gran lunga molte altre offredo un ottima velocità e ottimo controllo...senza alcuna modifica:sisi:
    Comunque per sicurezza le prossime le farò arrivare dritte dritte dalla Germania...vediamo se cambiando fonte magari qualcosa cambi!

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    È proprio da la che arrivano se la donic decide di mandare 1000 gomme in giro di qalità inferiore ovunque vai a comprarle saranno sempre con lo stesso problema secondo me bisogna scrivere alla doni e comunicarle il numero seriale della gomma in modo da farli fare un controllo su tutto il lotto

4. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Lo so che arrivano dalla Germania:rotfl: ma so anche che alcuni commercianti comprano appositamente lotti di bassa qualità dalla fabbrica per avere dei ribassi migliori...:azz: Quindi adesso provo da quello che reputo il miglior fornitore tedesco...anche perchè alla fine le pago meno perchè tanto dovrò ordinarne per la società più di una decina e mi fanno meglio:approved:
    In passato mi era capitato con le Bryce Fx...pagate poco rispetto alla media ma 3 su 4 completamente ingiocabili..un altro giocatore lo stesso problema..fatalità lo stesso fornitore all'origine...sembravano un'altra gomma!!
    Magari risulterà che hai ragione tu e sono tutte così difettate!!Allora prima o poi l'unica che dovrà provvedere sarà la Donic!!:metal:

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sper che mi sbaglio e che tu possa prendere la qualità dei top player.. Anzi se ti capitano mandamele un paio.. 2 anni fa mi era capitata una platin soft dei pro ed era tutta un'Ltra gomma come una andro revlution pro anch essa tutta altra musica...:-((

6. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Grazie...anche se mi basterebbe che non facessero bolle...30euro:muro:

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si Basterebbe .. 30/33euro piu spedizione...

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Anche con le Baracuda ho riscontrato una grossa differenza tra due gomme, una nera ed una rossa, tagliate sullo stesso legno, 7gr. di differenza, una ha la piuma vistosamente porosa, l'altra poco o niente... :mad: dalle cinesi uno se lo aspetta, ma per 30€ di gomma... :mad:

9. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Infatti non ho mai usato gomme tedesche prima d'ora.....il problema è che questa nuova serie della Donic(sia Acuda che Coppa poi è soggettivo..) penso sia un netto gradino superiore rispetto a tutte le altre...soprattutto perchè alla velocità unisce un controllo che nessun altra gomma offre...non è una mia sensazione..ma i risultati di sabato e domenica di quelli che le hanno montate che parlano chiaro...non sarà proprio un caso no...ovvio che non bastano solo le gomme;)

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Questo mi succedeva con le sriver la stessa cosa.. compravo 2 gomme e una era più pesante infatti li facevo pesare prima di comprarle..:))

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina