1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme dignics

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Stefano R, 24 Lug 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Stefano R

    Stefano R Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Rossi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha provato la dignics 80 e la 09 C. Grazie
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  3. Stefano R

    Stefano R Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Rossi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Già letto grazie. Della 09c perlopiù parlano del prezzo e della 80 per niente....
     
  4. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Ho provato la 80, e’ abbastanza piu’ dura di una tenergy 05 e meno veloce. devi usare bene il corpo per sfruttarla, mio parere se non si e’ seconda e non si vuole usare il booster le dignics non hanno senso, si gioca benissimo anche con altro.
     
    A vg., caph, Jackcerry e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Concordo,...al massimo, per provate sul rovescio (esperimento), controllano un pelino meglio e si "cichita" bene:banana: con controllo. Non credo, comunque, valgono quel prezzo per quella piccola differenza...però...per chi attacca e contrattacca di rovescio..:hail: sembra dia più sicurezza....boh!:mumble:
     
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Controlli meglio perche’ di fabbrica sono gomme dure e lente che vanno pimpate. La dignics col booster assomiglia molto di piu’ ad una tenergy, l’unica differenza e’ che aggancia di piu’ e tira piu’ alto. La dignics senza farci nulla e’ un copertone mi spiace dirlo ma la bty ha fatto flop con ste gomme secondo me facendole uscire con una piuma cosi’ dura. Il topsheet invece e’ ottimo e l’ hanno migliorato dalle tenergy.
    Quindi, a livello di marketing han fatto un lavorone ma la gente non e’ stupida, le prova e le abbandona, sono troppo difficili e poco reattive le versioni commerciali...pero’ visto il costo a confronto le tenergy sembrano piu’ economiche..........
     
    A Jackcerry e Stefano R piace questo messaggio.
  7. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Ok..
    concordo...per quello penso siano più gomme per il rovescio...sul diritto preferisco T05Hard.
     
    A curl t. piace questo elemento.
  8. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    io no capisco questa proliferazione di gomme da 50 gradi in su'.
     
  9. Tiziano_e

    Tiziano_e Utente

    Nome e Cognome:
    Utente poco noto
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sporting Club, Recife - Brasile
    Sono per chi attacca...sembra abbino più resa con le palline ABS...e ovviamente con lo stile di oggi che tutto il punto si fa al max a 1mt dal tavolo, ci vuole 1 gomma + precisa che finisca il punto il + rapidamente possibile. IMHO
     
    A T__T-Rex piace questo elemento.
  10. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    che vuoi che ti dica, sono tutte gomme molto dure, secondo me si perde in sensibilità, puoi utilizzare solo la marcia alta, se devi usare una marcia intermedia con rotazione, non so quanto ci puoi fare, più sono dure e meno sono versatili.
     
    A Stefano R e vg. piace questo messaggio.
  11. demonxsd

    demonxsd Utente Noto



    Come hanno già detto le gomme dire rendono meglio con la nuova palla, ma ovviamente serve tecnica sensibilità ecc ecc.

    Quelle gomme infatti non sono da usare dai semplici amatori come noi tranne per farle vedere in possesso e basta. Tipo una foto
    di un minorenne con una Ferrari
     
    A luca.franzoso e Stefano R piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina