1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme d'attacco

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da silvio85, 13 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. silvio85

silvio85 Nuovo Utente

ciao a tutti sono un giocatore amatoriale, che fa dell'attacco la sua tecnica di gioco.... il rovescio mi esce bene solo tagliato (e quindi prendero' una 729 El supersoft) ma cerco delle gomme cinesi con alta velocità da mettere sul dritto. Il telaio che vorrei acquistare è un tibhar phantom x sul rovescio una 729 El supersoft ma di quanti mm??? per il dritto cosa mi consigliate??? io vorrei una gomma che faccia viaggiare la pallina ad altissima velocità anche a discapito del controllo.... PS mi piace giocare ad una media lunga distanza dal tavolo... Io per il dritto pensavo una hurricane II o GLOBE TAIPHOON GOLD o PALIO EMPEREOR DRAGON o SUPERPOWER XP 2008. Grazie per i consigli...

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per me hurricane è un missile !

3. silvio85

silvio85 Nuovo Utente

grazie lele tieni conto che io sono un attacante puro... cerco di chiudere il punto già dalla terza palla con tuttaq la potenza del braccio... il telaio che vorrei prendere (il phantom x) è un semirigido.. non è che per qst telaio le hurricane II riducano la loro efficacia??? e poi mi consiglieresti lo spessore della gomma del dritto e della El Supersoft?? Grazie.
    Ps Dimenticavo sapete quanto puoò costare il taglio e l'incollatura delle gomme???
    - - -
    comunque vorrei optare per un incollaggio fisso... se faccio l'incollaggio fisso qual'è la gomma-missile???

4. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    se quando chiami e fai l'ordine per esempio dal sito 3t non se lo pagano!!!Lo fanno gratis sia il taglio che l'incollaggio e ti posso garantire che esce una cosa precisa!!!:approved::approved:

5. silvio85

silvio85 Nuovo Utente

nessun altro consiglio???

6. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Esatto:approved::approved:

7. silvio85

silvio85 Nuovo Utente

anchè se incollo fisso???? rimangono dei missili anche senza l'incollaggio a fresco..???

8. topospin

topospin Utente

Non credo proprio.
    Cerca precedenti discussioni e avrai conferma di quanto ti ho detto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina