1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme da utilizzare su telaio butterfly timo boll allround

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da antocra, 28 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antocra

antocra Utente

ciao a tutti ho comprato un telaio timo boll all round da pochissimo attualmente ho montate due lkt una rapid soft sul dritto ed una pro xt sul rovescio. che ve ne pare? sono buone gomme? Se dovessi cambiare gomme e passare a quelle butterfly quali mi consigliereste ?

2. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Ciao, per me hai fatto una scelta molto buona, sono delle buonissime gomme per quanto mi riguarda. Vai avanti così, io all'inizio avevo le Butterfly ed ora sono passato alle cinesi, che costano mooooolto meno e sono ottime.

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Certamente, in assoluto sono buone gomme. Ma la gomma veramente buona è quella che si adatta e valorizza maggiormente il tuo stile di gioco. Quindi, per poterti dare consigli più adeguati, dovresti darci maggiori informazioni: com'è il tuo gioco? da quanto giochi? ecc. ecc.

4. antocra

antocra Utente

allora io uso principalmento lo scambio di rovescio ed il taglio di rovescio, ma da poco sto iniziando ad usare anche il drittto soprattutto per schiacciare palleggiare di taglio e per il top che ancora è da definire quindi si può dire che mi definisco un all round con un po di propensione all'attacco. Gioco da qualche anno da autodidatta da un paio di anni sto iniziando a praticare questo sport a livello agonistico, approposito domani mi inizia il campionato serie d1 :)

5. menny

menny Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt. bordighera
    secondo me anche 1 tenergy sul dritto non sarebbe male,
    per il rovescio la pro xt è perfetta!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina