1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme, cosa mi consigliate?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Marco_Bertini, 21 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    sriver fx con effetto colla fresca incorporato?mmm

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io ho provato le Tenergy e il mio parere è assolutamente negativo, direi che confermano le difficoltà di sviluppo che ha la Butterfly con le gomme effetto colla fresca incorporato... Quindi non le consiglio, mi dispiace :dati:

3. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Secondo me la durezza di una gomma è relativa,io uso le bryce e con due abbondanti strati di colla la durezza non è certo più quella di prima..
    Per cui se si incolla a secco una gomma con la stessa durezza di una bryce poi a giocare la si sente molto più dura..
    Tipo la platinum che secondo me è sopravvalutata..sembra una cinese..
    comunque son d'accordo con il ritardo di butterfly,e non ho ancora trovato la minima soluzione,anche se ho provato solo la bryce speed che però anche col booster non è la stessa cosa..
    Ho sentito parlar bene delle nimbus della tibhar e delle plasma ma sono 4la prima e 3 durezze la seconda e si fa dura provarle tutte..x cui se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grato!

4. marvin

marvin Utente

Se intendi che la platin come piuma sia dura come le cinesi a mio parere ti sbagli. Il top eseguito con la platin ha molta più parabola e anche il controllo è maggiore....con le cinesi non sento la pallina.
    Per quanto riguarda la tenergy mi avete convinto....mi è passata la voglia di provarla, mentre per le nimbus mi dispiace ma non le conosco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina