1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme consumate?

Discussione in 'Principianti' iniziata da ANTODA, 21 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    chicco farà fallire tutte le case produttrici mondiali di articoli per il tennistavolo....diventerà uno degli uomini piu scomodi del pianeta dopo osama bin laden....julian assange....roberto saviano.....salman rushdie......grande chicco......mi raccomando il brevetto......non vorrei che qualcuno guadagnasse dai tuoi studi:D:D:D

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hail:fosse vero!...;)
    Nessuno farà fallire nessuno,piuttosto la vedrei sull'ottica del "non prendetemi per il c..o"
    A prescindere dal discorso gomme, certi "prodotti" di pulizia (che io stesso ho usato per parecchio,usandone diversi) credo siano sopravvalutati e fatti strapagare(esempio quello specifico per puntini corti). Ho due racchette con due "corti" stessa marca:uno pulito con il liquido XY e l'altro col solito di sempre .Dopo asciugatura una sensibile differenza sul grip!(notare che era la prima volta dopo parecchio tempo)
    E mi son accorto che la famosa "alitata" sulle gomme porta alla lunga una patina di grasso sulla superficie di quest'ultime : in partita ok,ma chi poi la mette via così com'è...:nono:...in più la micropolvere si "attacca" con maggior facilità....
    Comprerò sempre gomme e telai ma poco d'altro.

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Grande Chicco....sei........

l' Altroconsumo del Tennistavolo:teach:

4. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Niente insomma non si può sapere:hail::hail: cosa ci metti Chicco...:muro::muro:

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Un pò di pazienza, dai ......vi ricordate "mani di velluto" ?:D:rotfl::rotfl:....

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    personalmente x il top uso semplice solvente abbastanza blando (metilchetone) x smalto da unghie.
    un bel batuffolo di ovatta leggermente imbevuto e via di gomito.............
    le cinesi se non sono cotte si rivitalizzano abbastanza bene, mentre le eurojap si detergono a sufficienza.

7. Rayworld 57

Rayworld 57 Utente

Nome e Cognome:
    Raimondo Giorgettti
    Squadra:
    ASD Villaggio Lucca
    ... Ma cosa succede dopo un uso prolungato del "prodotto" miracoloso???prima o poi si dovrebbe arrivare alla gommapiuma!!!

AUGURONI A TUTTI Raimondo

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Basta non usare la cartavetro!:rotfl:

9. Rayworld 57

Rayworld 57 Utente

Nome e Cognome:
    Raimondo Giorgettti
    Squadra:
    ASD Villaggio Lucca
    :D:D:clap::clap::hail:

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ingrediente segreto dell'ingegner Chicco Quiller????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    dipende se costano poco si le cambi :azz:

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quoto... anche se costano molto,però.La gomma usurata che ha perso quei micron superficiali non ha più sicuramente le caratteristiche del "nuovo"... ma il fatto di fare una pulizia profonda è a tutto vantaggio della durata.E se poi son in grado di eliminare quella patina di gomma ossidata dall'aria o dalla luce meglio ancora.

13. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Chiccooooooo .....mica me la sono dimenticata sta discussione sai :D

allora la formula funziona?

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma.... eri a torino sabato scorso?
    Devo dire che ho provato ad aumentare il dosaggio ma ,mentre la pulizia è sempre ok, e la gomma migliora il grip come prima, ha peggiorato un pò nell'agganciare la palla ... Risolto il problema passando una seconda volta la spugnetta ma con solo acqua.
    Son ritornato alla vecchia diluizione...

15. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Non c'ero, mi sarebbe piaciuto anche per incontrare di persona un pò di gente del forum....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina