1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme con le marce

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da KaTsuWei, 3 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Uno Zorro.... col chiodo fisso!:D

2. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A Chiarimento, per Zorro...
    In realtà non ce l'avevo col tuo stile, intendevo sollevare una questione di metodo.
    I progressisti del forum, a mio modesto avviso, non devono cercare di convincere i conservatori a diventare progressisti ma tentare di acquisire democraticamente la maggioranza, attraverso i contenuti. O in alternativa di fatto ottenere il "Governo di fatto" delle discussioni. Per quello ho giudicato fuori luogo (poiché improduttiva) la tua cortesia con Cazzuwei...
    Per ulteriori controversie, ad ogni modo... c'è sempre il Fight club :p:muro:

3. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ciao Zorro,
    troppo simpatico per non rispondere!

Allora: sì ho notato sul forum una disputa dialettica, ho provato a leggere il relativo thread "fight club" (dici quello?) ma non l'ho trovato interessante (anche perchè non lo capisco) e non mi ci sono soffermato.
    Poi ho letto che a zztop è stato disabilitato il grassetto e il carattere grande.
    Boh! Cosa vuoi che ti dica, io non scrivo molto, ogni tanto faccio anch'io qualche battuta oppure cerco una gomma da provare, soprattutto io vado sul forum per leggere un po' di tennistavolo (o ping pong che dir si voglia)
    ma non ne trovo... Il forum è un po' inquinato da tutti questi interventi trolleggianti, tu sei simpatico e lasci dappertutto la tua Z, c'è chi ne lascia due (zz) simpatico anche lui ma non capisco quando scrive
    nel suo dialetto (bergamasco? boh!), non capisco i discorsi tra voi. Insomma BRAVI MA BASTA!
    Mi interessa un po' la sezione video, ma spesso si trovano gli open di livello mondiale, a me piacciono di più le partite nostrane, è un gioco più alla mia portata e anche più vicino al tennistavolo "com'era prima" a mio parere più divertente.
    Lì fortunatamente qualcuno ha avuto un'iniziativa sul "tennistavolo", ma sta avendo pochi riscontri e va a finire che se ne andrà di nuovo.
    I migliori se ne vanno, il forum non li attrae. Restano invece...

Quanto rimpiango Leon (prima che diventasse arturo), lui almeno parlava di ping pong...
    Per fare fight club o fare iniziative di comunicazione sarebbe meglio un bel blog o una pagina su facebook (così si vede veramente quanti "mi piace" si raccolgono).

Guarda, visto che sei di Bologna ti dedico un linkettino in tema (dovresti conoscere):

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Ol-0yQjFYVU"]Skiantos - Largo all'avanguardia - YouTube[/ame]

Ciao Zorro e se il rovescio ti strappa non cambiare gomma, prova a rifare la frizione e vedrai che giocherai più rotondo!

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    QUANTO MI PIACE ZORRO QUANDO VA A CACCIA GROSSA NEL FORUM... :D :D
    NON TORNA MAI A MANI VUOTE... :approved:

pediatra Dott. Diego De La Vega :p
    spec. in malattie dell' infanzia

........................................................................................

Caro KATSUWEI
    ti stai rivelando utente sempre più SMALIZIATO e ARGUTO
    Ovvio che sai benissimo che il thread di riferimento non può essere quello relativo alle LITI tra amici…
    Ma hai voluto mettermi alla prova…
    Per mia FORTUNA, conoscendoti di FAMA, dato il tuo SPESSORE da tutti riconosciuto in codesto FORUM, mi ero preparato a trappole lessicali di ogni genere…

Il thread di RIFERIMENTO è quello sul FORUM in agonia, thread che tu, NAVIGATO utente troppo ESPERTO e SAGGIO per schierarsi dall’ una o dall’ altra parte, hai OPPORTUNAMENTE fatto finta di IGNORARE…
    Perché dato il tuo PRESTIGIO agli occhi di TUTTI gli utenti non potevi dare a vedere di interessarti di FUTILI questioni di PARTE
    E quindi hai fatto in modo che io ti ci INDIRIZZASSI…
    La tua FAMA è proprio MERITATA

Non era immaginabile che un utente dalle spalle LARGHE come te potesse LIMITARSI ad un BLANDO commento di una riga su un argomento di tali FATTEZZE:

Ero sicuro infatti che stuzzicandoti nei punti NEVRALGICI del tuo EGO avrei tirato fuori MATERIALE di spunto interessante

E qui FOCALIZZEREI l’ attenzione di tutto il THREAD, siamo davanti alle FONDAMENTA dell’ ETERNO scontro tra BENE e MALE, tra ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO

Per mia FORTUNA anch’ io sono un ATTENTO osservatore e dedicandoti qualche MINUTO nella lettura dei tuoi POST nel profilo ho ricavato l’ origine della NOIA alla quale ti riferisci:

E cioè mi sono chiesto:
    come mai un utente che non ha MAI SCRITTO di ping pong se non nel MERCATINO o nei test sui materiali
    (a proposito ricordo a tutti i LETTORI un OTTIMO thread sull’ argomento di IVANOTSUNAMI riguardo alle impressioni IMMEDIATE sui materiali )
    se ne esce con un’ osservazione del GENERE?

Leggendo il nome dell’ autore (KATSUWEI appunto ) ho immediatamente immaginato dell’ ottima AUTO-IRONIA per sollecitare coloro che scrivono REALMENTE sul Tennis Tavolo di SVEGLIARSI dal loro TORPORE
    Ed ecco perché ZORRO è così interessato a CARPIRE tutti gli aspetti, anche quelli più SOTTILI e NASCOSTI di COTANTO UTENTE.

Altro MERAVIGLIOSO atto di AUTO –IRONIA
    KATSUWEI vuole sottolineare la sua COMPLICITA’ nel DEPAUPERAMENTO degli argomenti Pongistici evidenziando che i PEGGIORI sono RIMASTI

LUI IN PRIMA FILA… :clap:

Non credo sia possibile trovare in questo FORUM altro utente altrettanto MODESTO e RIFLESSIVO, pronto a mettere la propria FACCIA a discapito della propria REPUTAZIONE.
    Un ESEMPIO per tutti NOI:hail:

Caro KATSUWEI
    a me non la fai…

Credi che non abbia capito la INFINITESIMALE allusione dell’ immagine del video (il dito MEDIO alzato ) ai RISCHI che NOI che cerchiamo di ERGERCI MODERATORI di questo DELICATO PASSAGGIO di CONSEGNE tra vecchie e nuove GENERAZIONI?

Quel dito MEDIO è il RINGRAZIAMENTO che spesso riceveremo, io e te che ne PARLIAMO senza REMORE in PUBBLICO per primi…
    MA NOI SIAMO MARTIRI

E non posso che RINGRAZIARTI per avermi MANDATO quel dito MEDIO a testimonianza che nel BENE o nel MALE c’ è sempre qualcuno che mi PENSA

Del resto un FAMOSO detto citava: MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
    TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO DONO DI QUESTO ONORE
    SEI UN VERO SIGNORE:approved:

uno ZORRO al quale hai attribuito TROPPO ONORE… :eek:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non è bergamasco ...caZZZo e studiateli sti dialetti a scuola...
    le discussioni serie sul tennistavolo ci sono...strano non le caga nessuno !!

6. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Io sapevo MOLTI NEMICI MOLTO ODORE . .

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ti ricordo caro semola che tu sei un utente serio e tale devi rimanere

è evidente che hai molti nemici, producendo molto odore...

ps secondo te le gomme marce profumano ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ciao Zorro!
    e chi ti può fermare? Ma uno Zorro deve pure accettare che anche nella sua massima perspicacia possa fraintendere qualcosa....
    E infatti, ovviamente resto insieme ai peggiori (non per primo sicuramente) ma tu pensi che io abbia "ignorato" il tuo thread: credimi, pensavo si stesse parlando di fight club! Il "tennistavolo in agonia" non l'ho guardato, forse dopo lo leggerò e ti farò sapere, ma non te lo garantisco. Veniamo all'altro punto: dito medio alzato con "largo all'avanguardia" come sottofondo. Te l'ho dedicato non perchè ti volevo fare un affronto, ma come monumento dell'avanguardia dei progressisti che si sta facendo largo "provocatoriamente" nel forum per spazzare tutto il vecchio... Sei di Bologna e pensavo che conoscessi gli Skiantos. Ovviamente dato il tono ironico della discussione un po' di sfottò /doppio senso lo volevo dare, ma senza cattiveria Zorro. Lungi da me volerti offendere.

9. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Le gomme marce come profumavano..ogni volta che ci giocavo contro già assaporavo il profumo della vittoria..
    Le gomme con le marce invece non hanno lo stesso afrodisiaco afrore..

10. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro KATSUWEI
    Ti confesserò che non avendo ben interpretato il SENSO dei tuoi post mi sono tenuto sul vago anch' io...

A ZORRO piace scherzare e accetta ben volentieri gli scherzi...
    E' anche il SENSO della sua presenza nel FORUM.
    Ci trova la possibiltà di un confronto TECNICO, qualche utile NOZIONE sui materiali, VIDEO/FOTO molto interessanti e l' OCCASIONE buona per fare due chiacchere tra amici VECCHI & NUOVI...

E non essendo sicuro se i tuoi interventi fossero POLEMICI o IRONICI ti ha un pò stuzzicato... :D :D

PIACERE di scoprire che sei in fondo un pò GIOCHERELLONE anche tu... :approved:
    Del resto era la mia PRIMA IMPRESSIONE visto come hai aperto questo thread :clap: :clap:

TI confesserò che anch' io sono convinto che in questo FORUM si parli poco di Tennis Tavolo, ma le CARENZE vanno cercate un pò dappertutto...
    SIAMO TUTTI INNOCENTI E TUTTI COLPEVOLI...
    Per il resto mi sono divertito nello scrivere con uno STILE "IMPEGNATO "
    Spero ti sia divertito anche tu...
    Alla Prox simpatica scaramuccia... :D :D

uno ZORRO socievole... :Prrr: :Prrr:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina