1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme con gommapiuma blu dei cinesi forti...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SIDESPIN, 25 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    vedo da anni e tuttora che molti cinesi di alto livello hanno sul dritto gomme con gommapiuma blu...
    quali sono le + utilizzate?
    non ho mai approfondito l'argomento
    thanks

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    hurricane 3 iper boosterizzate

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma le loro h3 non sono quelle che comperi o che puoi comperare, se vuoi usare il booster da quello che ho letto la migliore resta ancora la h3 pro. che oramai trovi in offerta su molti siti.
    la blue sponge commerciale è solo un po' + dura di quella normale era buona con un "tonnello":rotfl: di colla fresca.

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si bisogna prendere la versione national!

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la h3 national (con la certazza che sia national) posso dirti che per ora l'ho vista solo da tt rubberman alla modica cifra di 80 dollari e non era la blue sponge che penso sia veramente introvabile se non da qualche pro cinese!!

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cosa ne pensate delle globe 999 blue sponge, ma lin - kong linghui version?

7. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Solo la kong linghui version ha la piuma blu.. e per questo esiste solo in versione nera.. non si può mettere una piuma blu sotto un topsheet rosso.. darebbe come risultato violetto e da regolamento il violetto non è omologato (solo rosso o nero senza sfumature intermedie).
    La ma lin version invece c'è solo rossa con piuma arancio..
    Le due gomme si differenziano un po' l'una dall'altra.. la nera è più veloce ed elastica, però fa girare meno dell'altra.
    La rossa ha un appiccicosità elevata che non perde neppure con l'uso.. anzi, più la pulisci e più diventa appiccicosa..
    Senza colla fresca sono dei mattonazzi.. con booster già meglio.. il chop viene carico e teso, anche con buon controllo, nonostante la piuma da 2.2 potrebbe essere l'ideale sul dritto di un difensore che non si allontana troppo dal tavolo per choppare e ripartire tirando molto carico.. da lontano è troppo lenta.
    Al tavolo potrebbe essere usata per un gioco di anticipo e variazione di effetti. Ottima nel blocco, nello scambio io avevo grossa difficoltà con la rossa (troppo appiccicosa).. meglio con la nera, in ogni caso sempre meglio far girare con gomme del genere.

8. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

grazie conte della recensione; avevo in mente di provarla e confrontarla con la h3 blue ancora in mio possesso.

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

Anche la versione commerciale con l'haifu oil non è male ....

10. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
  11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la haifu ha appena messo in commercio un olio nuovo e i cinesi dopo un periodo con le gomme haifu (si vedevano nei video le piume nere) sono tornati alle hurricane 3 blue sponge, national ovviamente.

io ne ho avute alcune ma il costo è iper eccessivo... le pro sono simili ma veramenete vanno solo con l'olio haifu e noi abbiamo smesso di venderle perchè comunque costano molto e senza colla fresca od olio sono più lente di quelle commerciali.

12. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Oserei dire che anche le Focus II Nere con piuma blu, sono la stesas cosa. Normali = mattoni..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina