1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme classiche non tensionate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Nicholas Drake, 27 Apr 2018.

1. Nicholas Drake

Nicholas Drake Utente

Nome e Cognome:
    Samuele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,
    necessito di valutare qualche tipo di gomma di questo tipo, purtroppo ne conosco solo alcune , e per chi avesse avuto l'opportunità di testarne molte vorrei sapere quali sono le più veloci e reattive di questa tipologia.
    Ho notato che oltre alle famose Sriver/Coppa/Mark V e Musa ci sono anche alcune recenti come al Andro Good o le Gewo Air Tec, quindi una scelta abbastanza ampia.

Grazie a tutti.

2. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Per me Stiga Mendo è una delle migliori come rapporto qualità prezzo.

3. Nicholas Drake

Nicholas Drake Utente

Nome e Cognome:
    Samuele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio, non l'avevo considerata, valuterò anche la mendo/mendo energy. :approved:

4. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

5. Nicholas Drake

Nicholas Drake Utente

Nome e Cognome:
    Samuele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La ritieni un po' più spinta rispetto alle altre? O è un consiglio generale fra le non tensionate? :)

6. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Allora, premesso che secondo me le gomme ora vanno tensionate, anche se non si è Ma Long e non si necessità delle gomme ultimo grido che sparano a 300k/h. Se proprio le divi prendere non tensionate ti consiglio di andare comunque sulle nuove. Che siano le xiom o le Andro magari che comunque non conosco.
    Ho avuto modo di vedere delle Mark V e delle Sriver in questi anni e credo che la qualità produttiva non sia più all'altezza degli anni in cui sono diventate famose queste gomme.

7. Nicholas Drake

Nicholas Drake Utente

Nome e Cognome:
    Samuele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio del consiglio! Gentilissimo.

8. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Le ho provate un pò tutte, per me la migliore rimane la xiom musa

A Nicholas Drake piace questo elemento.

Condividi questa Pagina