1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da KERAKOLL, 2 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Mi dite per favore delle gomme cinesi che sono economiche e abbastanza morbide.Adesso io monto delle 729 super soft fx
    Ho giocato una vita con le eco eco della jooala ma adesso non si trovano più in circolazione
    PER FAVORE AIUTATEMI:mumble:

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :) Puoi provare la 729 Focus I.Ha superficie morbida,poco appiccicosa ma con tanto grip ed elevato controllo;con spessore da 1,5 si usa anche in difesa,mentre da 1,8 o 2mm diventa offensiva ma con molto controllo.Costa circa 11-12 euro:clap: Ciao

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti consiglio di testare le LKT.

4. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    ...999-1 T con spessore da 2 massima rotazione e molto morbida...per il dritto un pokino lenta, prova la lkt da 2 o 2.2mm...ti konsiglio di associarle ad un telaio velocetto...magari cinse...come il two carbon....se invece difendi o palleggi molto prova grubba all- butterfly, anche se va meglio con le cinesi un pò più durette tipo hurr 3...ciao ciao

5. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    io uso le kokutaku 868 e sono abbastanza morbide, ma sicuramente ne so troppo poco per dare consigli.
    Cmq posso dire che questa gomma da molto fastidio sul taglio e riesco ad aprirci abbastanza bene...
    questo e' qeullo che mi hanno detto i miei compagni di squadra:dati:

6. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    se vuoi delle gomme appiccicose e morbide prova le LKT

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina