1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tinodan, 3 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tinodan

tinodan Nuovo Utente

Salve,
    ho ordinato da zeropong, sperando che ricevano l'ordine (ad oggi nessuna risposta?!:confused: avrò sbagliato l'indirizzo e-mail?), le 729 cinesi : la Cream Transcend Sponge 2.0mm e la Jap-Judo Soft Japanese Sponge 2.0mm. Questi prodotti rispecchiano le classiche caratteristiche delle gomme cinesi appiccicose? Qualcuno mi può dare ulteriori chiarimenti tecnici....sulla bontà di queste gomme?
    Grazie....

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao e benvenuto! Io non sono un esperto di 729 ma un consiglio posso dartelo: se provi ad inserire "729" o "gomme cinesi" o quant'altro ti venga in mente in alto a destra, dove vedi scritto cerca, troverai una marea di informazioni su quelle e sulle altre mille gomme cinesi che si trovano sul mercato...Buon divertimento!

3. Cencjo

Cencjo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Vigor Velletri
    Ciao,come vedi dalla firma utilizzo una sp con transcend sponge sul rovescio. Se hai presente come vanno le vecchie friendship 729, bè qui siamo su un pianeta diverso: la gomma risulta cmq appiccicosa e per il mio rovescio è una "mano santa":metal: , ma ha una velocità molto più elevata rispetto alle classiche cinesi, specialmente se colli fresco come me.
    Personalmente mi trovo molto bene perchè pur avendo una buona velocità, si mantiene un ottimo controllo.:approved:

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se ti è possibile mandami l'ordine all'e-mail rotex71@hotmail.it
    ciao:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina