1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carlomariani, 13 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carlomariani

carlomariani Utente

chiedo dove si possono comprare le gomme DHS NATIONAL HURRICANE 3 . Grazie

2. Il metafisico

Il metafisico Utente

prova su ebay, se trovi qualche venditore tedesco puoi comprare a buon prezzo senza farti rapinare con le spese di spedizione

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    quà le trovi http://www.eacheng.net
    però come pensi di boosterarle? xchè così sono ferme come una ferrari senza benzina!!! e ci vorrebbe il god-oil della dhs che francamene non ho mai visto nessuno venderlo:goccia: spendere per spendere allora prendi la
    b.wale III dell'haifù che almeno è tuned di fabbrica e un problema lo hai risolto la spacchetti e la incolli e via.
    però se accetti un parere è in entrambi i casi una spesa totalmente inutile IMHO.
    se decidi di comprarle facci sapere ciao.

4. carlomariani

carlomariani Utente

ti ringrazio , vorrei sapere come ti trovi con le vega pro .

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    pe ora è la gomma con cui mi sono trovato meglio in assoluto ho provato le varie cinesi tuned e le tenergy la vega pro è una tenergy un po' + lenta con + controllo. io mi sento di consigliarla a tutti quelli che amano un gioco off e trovano le tenergy un p' difficli da controllare nelle risposte ai servizi e nel gioco corto (per non parlare del prezzo)

6. carlomariani

carlomariani Utente

ti ringrazio , le uso anche io ma sul dritto preferisco la OMEGA 4 PRO , un filo + veloce della VEGA . Aspetto la SIGMA e le nuove VEGA .

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ok pero così non si capisce che gomma cerchi o cosa cerchi nella gomma usi la omega xchè + veloce dalla vega e vuoi comperare un cinese che a meno di 10000 strati di booster non sarà mai così esplosiva(anzi non sarà mai nemmeno con tutto l'oil del mondo) e ti costringe a cambiare il movimento?

8. carlomariani

carlomariani Utente

giusta osservazione , volevo solo farmi una idea sulle cinesi che non conosco , ma leggendo nel forum mi avevano incuriosito . Ciao grazie

9. eecrive

eecrive Utente

a Rotterdam avevano le H3 provincial... e parlando con giocatori cinesi .. mi hanno detto che le h3 selezionate (national) NON sono in vendita.. quello che trovi in giro e' lontano anni luce da quello che usano loro....

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    www.prott.cc

vendono sia tenergy che dhs dei giocatori cinesi.
    io provai una tenergy 05...altra roba:sisi:
    (però dopo 2 settimane era sgonfia)

11. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    un mio amico ne ha ordinate 4-5 da prott ma dopo più di un mese ancora non si vedono, da quello che ho capito sono state fermate prima alla dogana cinese e ora sono ferme a roma in attesa che vengano applicate le tasse di dogana... Già le gomme costano 40 dollari l'una più le spedizioni, ora ce ne andranno aggiunti almeno altri 30 di tasse...il risultato? Se uno è disposto a spendere così tanto per una gomma che poi va incollata a fresco o boosterizzata tanto vale comprare una tenergy o qualsiasi altra gomma...IMHO.

12. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    a me sono arrivate dopo 2 giorni spedite con dhl

13. antik

antik Bannato

ma quindi le tenergy che vendono sono quelle dei pro :confused:

14. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si,vanno benissimo anche senza booster ma dura poco l'effetto.
    inoltre i pro ci usano sopra sicuramente del booster

15. antik

antik Bannato

grazie mille

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina