1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Cinesi + Loki

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Lostboi, 27 Dic 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Da AliExpress... 24 euro tutte e 4...
     

    Files Allegati:

  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Fammi sapere come ti trovi con la RXTON e la AK (tra le tante come mai hai preso la Yellow?)

    PS: torni alle corte sul rovescio? Come mai ? X un paio di mesi, vista la sosta, io le ho provate sul diritto !!
     
  3. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Avevo due telai vuoti (TSP Texas e BTY Kiso Hinoki VII e li riempo con una coppia di liscia + puntinata... La mia racchetta ha sempre due Hexer.
    In realtà non so quest'anno se giocherò. Forse il prox settembre e magari con la puntinata...


    La Rxton l'ho montata.. tipica gomma cinese economica così appiccicosa e lenta che la pallina non rimbalza nemmeno se la lasci cadere da 20 cm. Non credo che Wang Hao (proprietario della Loki) usasse una gomma del genere.
    La 802 a prima vista sembra una Stiga Clippa ...

    Ho preso la AK47 gialla per puro caso... Costava solo 5 euro consegna inclusa...

    La cosa positiva è che credo che AliExpress abbia qualche polo logistico in Europa... Sono arrivate in 10 giorni.
     
    A bvzm71 piace questo elemento.
  4. superfrancis

    superfrancis Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La loki che hai preso è un modello diverso da quello che ho preso io quindi non posso fare un confronto diretto con le tue sensazioni. In effetti la V con cartoncino BLU metallizato non mi ha comunque convinto per svariate ragioni.

    Mi interessa saperne di piu' sulle sensazioni che ti ha dato la AK47 gialla che ho subito scartato al primo allenamento perchè non aveva NULLA nel senso non dava effetto , subiva effetto ed era lenta.

    Spero che sia tutto causato da un cattivo incollaggio , ma per ora è stato il mio peggior acquisto.

    Se si sceglie la spedizione ALIEXPRESS standard le tempistiche spesso vanno meglio della spedizione CAINO supereconomy.
     
  5. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le Ak47 gialle non sono lente, comuque cambiano moltissimo la loro risposta a seconda del telaio che usi, lo spin è scarso nelle gialle, questo lo confermo. Ne ho usate diverse tra blu gialle e rosse, con degli amici, e le più equilibrate sono le blu ma hanno una gommapiuma mooolto delicata.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina