1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GOMME CINESI GOMMAPIUMA MORBIDA: coppia impossibile?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TiborKlampar, 6 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

    Ciao Ale, quando torni portane qualcuna e non dimenticare qualche puntinata per gli amici...
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' questa ?
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=1000

    e' questa ?
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=1006


    questa effettivamente non esiste...

    ?
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=996


    una delle due...
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=994
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=991


    di questa ce ne sono 'na marea... :)

    ... giusto per fare un po' di chiarezza per chi le volesse provare...
    magari qualcuna di queste da provare ne prendo anche io, visto che sono alla ricerca di gomme appiccicose

    Piergiorgio
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    qui ce ne sono altre...
    http://snipurl.com/rnsv

    Piergiorgio
     
  4. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    E' il negozio di eacheng su ebay......
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    lo so, abbiamo gia' preso 6 o 700 euro di roba da lui... :approved:
    pero' ci sono piu' articoli e i prezzi sono leggermente piu' bassi

    Piergiorgio
     
  6. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ho deciso: Comprerò la Dawei Sprungfeder G3 A2 e la DHS G666....da presports!!Speriamo siano delle buone gomme...e sopratutto che questo venditore si affidabile!!!
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Secondo me il problema delle gomme cinesi non sta nella gommapiuma ma nella superficie, alcune gomme hanno la superficie dura e secca che danno la sensazione di gomma dura anche con una gommapiuma morbida:alcuni usano fare dei preincollaggi che le ammorbidiscono finchè la colla non va ad ammorbidire anche la superficie.

    DHS G666 e Hurricane3, sono la stessa gomma, ma la prima ha la superficie più sottile che rende la gomma più morbida ed elastica.

    Le Palio CJ8000 ad ogni modello corrisponde anche un'altezza della superficie, è per questo che ce ne sono tantissime, oltre al tensionamento "laterale" o "sferico" e alla durezza della gommapiuma. Quindi se si vuole sorpassare il feeling duro occorre scegliere il modello con la superficie più sottile.

    La Globe999 e la 999T-1 hanno una superficie abbastanza sottile e non si presentano troppo dure. Certo che la morbidezza della europee è un'altra cosa. La Dawei sprungfeder è un'ottima gomma medio-morbida, mentre la dawei sprungfeder G3 è media, le Dawei in genere sono un pochino più morbide delle altre cinesi. Anche le nuove serie DHS TNT, Dipper sono abbastanza morbide, pure la G777 (ma è abbastanza lenta).
     
  8. orlowski

    orlowski Utente

    Che tipologia di pagamento avete utilizzato su eacheng?
     
  9. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Penso che Paypal sia la più sicura:approved:
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    confermo

    Piergiorgio
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io aspetterei a dire che c'è una tipologia di pagamento sicura.....visto che del mio pacco, dopo 20 gg., non si vede neanche l'ombra...:azz: :azz: :azz:
    Tsunami, mi sembra che tu abbia diverse spedizioni alle spalle da questo venditore: sono tempi fisiologici o devo andare a "Chi l'ha visto"?:D :D :D
     
  12. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    potrebbe anche essere la dogana italiana a trattenere il pacco
     
  13. orlowski

    orlowski Utente

    Non è possibile pagare al ricevimento della merce?
     
  14. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Credo che il contrassegno dalla Cina sia Complicato:eek::eek::eek:
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Allora, un conto e' il pagamento (per la Cina con paypal = immediato, con bonifico circa 7-8 gg lavorativi) e un conto e' la spedizione.
    Parliamo prima del pagamento : con paypal ritengo (e non solo io) che sia il metodo migliore e piu' sicuro, sia come protezione della carta (mi hanno appena clonato una visa che non usavo da un paio di anni su internet, acquistando in pochi minuti a mio debito biglietti aerei per 1400 euro prima che facessi in tempo a far bloccare la carta, mentre con quella registrata su paypal da 2 anni non ho mai avuto problemi) che come protezione dalle frodi (acquistando spesso su ebay non ho mai avuto problemi a farmi rimborsare nel giro di pochi giorni).
    Per la spedizione , la prima volta che ho acquistato da eacheng (su ebay) la merce mi e' arrivata dopo un mese e mezzo; la seconda volta, con lo stesso tipo di spedizione (io chiedo sempre il piu' economico che e' anche il piu' lento), dopo 10 giorni avevo il pacco a casa mia, la terza volta dopo un paio di settimane; per me c'e' un *problema* di stoccaggio alle dogane.
    Io provero' a prendere qualcosa nel mese di agosto, sperando che passi inosservato (un paio di anni fa ho acquistato un lettore cd Marantz a circa 1000 dollari, a Hong Kong, e in dogana e' passato liscio come l'olio mentre altri che lo hanno acquistato dopo di me hanno pagato dai 60 ai 120 euro di dogana + dazio...)

    ciao
    Piergiorgio
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    facile che sia cosi'; un cofanetto di cd dal Canada mi e' arrivato dopo un mese e mezzo...


    Piergiorgio
     
  17. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie, sono piu' tranquillo...A parte che "Chi l'ha visto"? dovrebbe essere finito per quest'anno; nel caso aspettero' la prossima stagione....!
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Capita a tutti le prime volte di essere preoccupati... :approved:


    Piergiorgio
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io da eacheng ho aspettato anche 2 mesi una volta... mediamente tra i 20 e i 40 giorni.
     
  20. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ma come fate a usare questo sito? É tutto in cinese :confused: :confused:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina