1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme cinesi & catapult

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MFG2003, 12 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    per natale voglio comprare online due gomme, sul diritto una Butterfly Catapult (32 €) e sul rovescio una cinese appiccicosa, la Friendship 729, che ho trovato in offerta su un sito tedesco a 7 euro :eek:

    cosa ne pensate di queste due gomme? ciao e grazie :)
     
  2. koji 2

    koji 2 Nuovo Utente

    Mi potresti dare l'indirizzo di quel negozio..........Per quanto la scelta delle gomme,della catapult nn so che dire,so che è una buona gomma,ma poi sai comè dipende da come giochi e che stile di gioco hai,rigardo alla 729 dipende come la usi,se tagli molto di rovescio puo andare bene,ma sappi che per il blocco nn so quanto sia buona.........


    Ciao
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    per quel prezzo in italia si compra solo la superficie , accertati che ci sia anche la gomma piuma , alle volte le vendono separatamente
     
  4. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
  5. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Per la catapult guarda la discussione di qualche giorno fa...

    Ciao
    Luca
     
  6. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    ieri mi sono arrivate la Catapult e la TSP 730 (gommapiuma japponese e gomma cinese)... per ora mi sembrano molto valide, soprattutto la Butterfly, è anche abbastanza facile da usare :sisi:
     
  7. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
  8. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina