1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Cinesi...729

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GUINNESS, 25 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ciao a tutti,ho comprato un telaio 729...il blue thunder in fibra di vetro,è veramente un bel telaio,anche per il suo costo di appena 30€.Ad ogni modo...fino ad ora ho giocato con un telaio Donic Persson PowerFibre Senso (in fibra di vetro) e con delle gomme Andro COR.Ora vorrei accoppiare al telaio delle gomme cinesi,le 729...potreste consigliarmi qualcosina?e sopratutto ho sentito che si devono incollare in maniera "particolare" sapreste dirmi come?
    Grazie...ciao ciao

2. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    da quello che ho sentito dire e della mia piccola esperienza ci sono 2 tipi di cinesi:
    quelle a cui devi prendere a parte la gommapiuma
    e quelle già pronte per incollarle, come tutte le altre.

io ho le cinesi normali ma ho notato queste cose:
    hanno una meravigliosa pellicola che le protegge e le tiene rigide nell'incollaggio (cioè non siimbarcano)
    devi almeno dare 3 passate di colla e sempre lasciare asciugare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina