1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 30 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao ragazzi.Volevo porvi una domanda.Secondo voi e' vero che le gomme della Butterfy siano qualitativamente meglio delle altre e se si perche'?Io ho sempre utilizzato gomme Donic e non mi sono mai trovato male m visto che in giro in tanti usano Butterfly mi chiedevo in cosa queste sino migliori delle altre.Grazie.

2. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Non credo proprio che nessuno to possa dare una risposta alla tua domanda l unica cosa che to possi dire e che la butterfly senz altro è in ottima marca e molto scelta ma dipende tutto dal gioco che ognuno dispone!!!e comunque l unica cosa che hanno insegnato sempre a me è provare...

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la butterfl ormai saranno 50 anni che è in onda, non ha quasi mai deluso le aspettative, è sempre al vertice di ogni materiale(sriver e dopo bryce e adesso tenergy) le gomme sono ottime e i telai, quelli prodotti in jap, pure................chissà!

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la butterfly è la nike del ping pong, ha sotto contratto quasi tutti i migliori giocatori (non cinesi), il materiale butterfly è tra i migliori... ma probabilmente non esiste una marca "migliore" delle altre, anche se la butterfly ci si avvicina abbastanza a questo traguardo.

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Vero...ian piano ci sono tante marche emergenti..certo è che la Farfallina ha un mercato megagalattico, ma c'è chi fa concorrenza sia per qualità che per fama (Donic, Tibhar, Xiom producono materiali ottimi, solo per citarne alcune...)...

6. mohr

mohr Nuovo Utente

un passo avanti agli altri come tecnologia, tre passi avanti con i prezzi

la farfalla è bella ma nel nostro piatto ci mangia un po' troppo

7. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

:D:D:D
    sei sempre un grande mohr.....però dai,sui "nuovi prodotti" alla fine il mercato è abbastanza allineato....una tenergy la paghi quanto una omega III,quanto una roxon,quanto una nimbus vip.......

8. mohr

mohr Nuovo Utente

ammetto che sulle Tenergy si sono parecchio riallineati in basso
    adesso la 64 a 35 $ più o meno l'ho vista in giro
    sarà perchè il mercato ha recepito le 05 molto meno di quel che speravano, le 25 addirittura quais ignorate
    io guardo sempre quello che il loro marketing dice circa i materiali con cui giocano i loro giocatori sponsorizzati
    se ci badi ora giocano tutti con le Tenergy, pure la loro donna delle pulizie..
    segno indiscutibile che le vendite di Tenergy non vanno bene..
    ci saranno almeno dieci amatori da me che giocano con le Tenergy 05 giocherebbero molto meglio con una Sriver
    la Tenergy 05 è una ottima gomma, ma per me è troppo specializzata
    metti che solo i primi 1000 al mondo possono sfruttarla e solo circa la metà ha un gioco a cui si addice una gomma del genere
    il problema BTY è che tanti cominciano a condividere questa mia personale opinione
    forse con la 64 che è più leggera e spinnosa aumenteranno le vendite

9. ttandrea

ttandrea Utente

ciao, io ho come da firma uno shake off e una sriver max sul dritto e una sriver max fx sul rovescio.. vorrei capire anch'io che cosa sono queste Tenergy...le vedo addosso a tutti, che cos'hanno in più? e vero che sono quasi solo per giocatori esperti? che gomme sono la omegaIII la roxon la nimbus vip...insomma fatemi capire qualcosa. Vorrei fare qualche progresso in termini di gomme considerando però che è solo un anno che gioco a tt....:hail:

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    nn per dire ma ho segato tutti quelli che giocavano le tenergy quest anno...per usarle bene bisogna saper giocare a certi livelli...altrimenti sono controproducenti...non prendete le tenergy solo perchè le usa boll...chissà cosa usa lui veramente...

11. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

le tenergy sono gomme effetto colla fresca,piu veloci e performanti delle tue ma anche assai più difficili.....cerca nel forum materiali ci sono parecchie discussioni a riguardo....

non sono completamente d'accordo con te....la tenergy 64 è un'ottima gomma anche per giocatori di medio livello,non è velocissima ed ha un ottimo spin,io per esempio la preferisco alla coppa silver......e per me non è stata controproducente...:approved:

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La tenergy 64 è una buona gomma e ne sono molto soddisfatto. Come pero' gia' accennato, è una gomma che estrinseca le vere qualita' giocando un po' piu' distanti dal tavolo. In vicinanza, occorre meglio dosare lo spin ed allenarsi per un blocco corto.
    Non mi sembra una gomma per 'marziani' ma sicuramente, come ben dice AndrePrimorac, per giocatori con una buona esperienza ed allenamento.

Riguardo Batterfly posso dire che, al di la' della grossa fetta di mercato che occupa, la qualita' dei prodotti mi sembra migliore dei concorrenti. Ho recentemente cambiato la sacca di trasporto ed ho optato proprio per una Butterfly: le cerniere scorrono bene, la qualita' delle cuciture è ineceppibile e la borsa, pur di dimensioni piccole/medie, è piu' capiente. Ovviamente il paragone è con altra marca (molto conosciuta di cui preferisco non fare nome) la cui qualita' è veramente scarsa. Il prezzo ? Solo qualche Euro in piu' ma ne valeva la pena.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina