1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giove62, 2 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giove62

giove62 Nuovo Utente

Salve,
    ho comprato un Butterlfy Jonyer-H OFF e sono indeciso sulle gomme da montare. Sono un difeensore che ama mettersi dietro e tagliare e che però non disdegna di attaccare in Top-Spin e di bloccare sul tavolo sia di dritto che di rovescio. Mi sono reso conto che, anche si si spende meno, le gomme cinesi non sono poi così affidabili. Ieri ho partecipato alle fasi finali del campionato regionale Puglia 4^ cat. e, a parte l'uso indiscriminato di puntinate che io odio, i veri difensori che non disdegnano ad attaccare in top-spin e a difendersi dietro (partlo della testa di serie n° 1 ed altri) usano le classiche Tackiness, la Chop 1,5 sul rovescio e la Drive 1,9 sul dritto. Che ne pensate, vanno bene anche per me, montate sul telaio descritto prima?
    Che ne pensate, invece, della Tackiness Chop II? la la Tackifire Chop è troppo appiccicosa o comunque è da provare? Aiutami, sono indeciso.Attualmente uso una stiga optimum max sul dritto e una GLOBE-IN 999 da 1,7 sul rovescio montate su un telaio Primorac OFF- e mi trovo abbastanza bene però vorrei migliorare.
    Grazie anticipate.

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le tackiness sono gomme tuttora affidabilissime, ottimo controllo, ma come mai sei difensore e compri un telaio d'attacco?

3. mg82

mg82 Nuovo Utente

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Concordo con JanOve Waldner: come mai ti affidi ad un telaio d'attacco per difendere? Per tagliare da lontano la globe 999 e' ottima, cosi come le tackiness...

l'uso della puntinata da lontano comunque e' un gioco molto onorevole e i piu' grandi campioni che difendono hanno la puntinata sul rovescio...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina