1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Butterfly effetto colla fresca..esistono?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ofmaze, 30 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Secondo me i motivi dell'abolizione della colla fresca sono entrambi...sia per un fatto di business...effettivamente non credo che vendessero quanto effettivamente si aspettassero...e poi possibilmente anche per la salute...infatti io vorrei smettere di drogarmi con la colla fresca...è molto pericolosa!Per un periodo avevo smesso,ma poi appena l'ho riprovata ci sono caduto subito...ca**o...è difficile uscirne!
    Secondo voi faranno i centri di recupero per "collafresca-dipendenti"???

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Quando è morto Grubba di una mal incurabile, qualcuno ha indicato la colla fresca come probabile responsabile e la federazione pure perchè la permetteva. Penso che il business non centri questa volta, perchè le case perdono un sacco di soldi non vendendo più colle e le gomme dureranno anche di più a non incollarle

3. TT.TOPSPIN ME

TT.TOPSPIN ME Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT.TOPSPIN MESSINA
    In realtà la butterfly ha fatto delle nuove gomme che hanno l'effetto colla fresca. E queste sono:bryce,sriver,sriver g2

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    In realtà... la discussione è vecchia quasi di un anno !!!
    :azz: :azz: :azz: :D :D :D

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A questo punto dico che la Butterfly ha anche prodotto la Solcion che è effetto colla fresca!

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Guarda che le Bryce e le Sriver non sono effetto colla fresca!! :azz:

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E invece esistono sono le High tune (sriver, bryce e sriver g2) ma purtroppo devo dire che a mio modesto parere sono al momento inferiori alle concorrenti effetto colla fresca

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Bravo Rotex sei preparatissimo come al solito, mi hai preceduto:)

9. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Certo, esistono le sriver e le bryce normali, ma a queste sono state aggiunte delle sriver e bryce che incorporano l'effetto colla, pertanto sono gomme differenti

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: Anch'io concordo. Trattasi della Sriver G2; Solcion (gia' detto); Bryce; Bryce FX; Cermet; Catapult

11. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Si lo sapevo anche io, bisognava allora però specificare, a meno che non abbia capito io male..

12. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    joola green power quacuno ha esperienze a riguardo?

voglio dire se questo famigerato effetto colla fresca incoroporato dura e quanto?

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io, come vedi dalla firma, uso l'altra gomma ad effetto colla rapida incorporato. Dopo circa 45 gg dall'uso, mi trovo ancora bene. Devo pero' dire che ne uso una per l'allenamento ed una per la gara. Pero ora, tutto magnificamente bene. Ho anche migliorato la classifica alla mia eta'.....

14. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    quindi hai 2 racchette uguali? o riincolli prima della partita?

15. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, visto che hanno l'effetto colla fresca incorporato NON incollo piu'. Mi trovo molto bene, gioco meglio e non mi intossico rispettando le nuove regole. Meglio di cosi'....Ieri sera, in campionato, ho veramente giocato bene e, per un nulla, ho perso con la medaglia di bronzo ai mondiali veterali !!! (certo Offestein, puntinato lungo sul rovescio. gomma Dr. N. Inferno - e puntino corto da attacco sul dritto !)

16. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Ma Se Hai Due Gomme??
    Hai 2 Racchette? O Biadesivo?

17. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, le ho incollate con la colla fissa e non ho piu' bisogno di fare nulla (se non pulirle dopo ogni incontro e/o gara).

P.S. Ho 2 racchette identiche , ovviamente

18. magicoandre

magicoandre Nuovo Utente

butterfly ha prodotto 3 gomme con "effetto colla fresca":
    bryce high tune
    sriver G2 high tune
    sriver high tune

personalmente non le ho provate,ma dicono amici essere "abbastanza " funzionanti,nel senso che hanno + spin e + velocità rispetto alle antagoniste non high tune....dicono anche che se usi una Sriver high tune ed una bryce normale ,non senti estreme differenze...
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina