1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme BTY Tackifire special soft/C soft/Drive

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fields_of_sun, 18 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Salve a tutti, volevo chiedere qualche parere sulle gomme in oggetto, se qualcuno le ha usate, in particolare per sapere come sono in termini di velocità, feeling, parabola, ma sopratutto spin.
    Non incollate ne boosterate, per un gioco di controllo ed effetto sul rovescio.
    Le gomme in questione sono:

BTY Tackifire special soft
    BTY Tackifire C soft
    BTY Tackifire Drive

Grazie in anticipo a tutti... :)

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    senza colla veramente molto dure e lente!le usava un mio compagno di società

3. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Dure è soggettivo... :D vengo da una DHS PF4 sul rovescio ed ora uso una Beijing I, dubito che queste mi possano sembrare dure... ;)
    Non è che il tuo compagno di società ne ha qualcuna nuova avanzata da vendere? :)

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mh no...lui usava la c...per controllare controllano...non vanno neanche se le spingi!!!ahah...no come durezza direi + di una tenergy sicuramente...poi non avendo effetti colla fresca ecc sembrano proprio morte...infatti lui le ha cambiate

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaoooo
    se hai un telaio monostrato di inoki stile giapo allora forse un po di velocita ce lkai...se no...ma di tagliare tagliano in giapo i vecchietti usano la csu i monostrati e devi vedere che pezze...

6. new beginning

new beginning Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Fabio, mi ricordo che le provai 4 anni fà e mi sembravano lente anche con la colla fresca, in più un'altra cosa che ricordo è che persero quasi subito la leggera appiccicosità che avevano, ne avevo comprate 6 in un viaggio in cina e le rivendetti subito, parlo delle tackifire special soft.

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao Michele...;) grazie della "dritta"... :approved:

8. Iomla

Iomla Utente Attivo

La Tackifre C (quella normale la soft non l'ho mai provata) e' quella che ha maggiore controllo ed effetto. E' l'unica che ha la superficie veramente appiccicosa ma risulta anche la piu' lenta e meno reattiva delle tre per cui occore usare uno spessore superiore per avere un risultato simile in termini di velocita'.
    Per poterne sfruttare l'effetto pero' e' necessario aggredire la pallina (tipo servizio) se ci vai morbido non lavora la palla ma a differenza delle cinesi sui colpi morbidi controlla molto bene (tipo block).

La Tackifire Special Soft mi ricorda una Sriver EL ma con piu' effetto e meno controllo.

La Tackifire Drive e' la piu' facile da usare con grande controllo ma meno effetto delle altre due e tocco piu' morbido.

9. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    se puo' servire a qualcosa tsiokas nel 1997 o 1998
    (la memoria non mi aiuta) usava sul dritto una tackiness D da 1,7 segare segava alla grande
    e quando attaccava...faceva male..
    chiedere a mondy e piacentini se si ricordano quell'incontro italia-grecia a molfetta (dove mondello si infortuno' con vlotinos)
    p.s.
    ovviamente ai tempi anche tsiokas incollava a fresco sotto il dritto ;)
    il tutto visto con i miei occhi..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina