1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme andro?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fabbro, 14 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Siccome ormai devo cambiar gomme, stavo pensando o a delle Acuda S2, o a delle gomme andro, che mi hanno sempre incuriosito.

Ho guardato le Roxon, le Plasma e le Hexer. Se qualcuno le ha provate, mi può dare dei consigli?

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io ho usato le roxon due anni fa e ora uso le hexer.

le prime sono veloci, ottime per il top,meno peril taglioe palleggio. durano piuttosto poco.

le hexer durano almeno un mese in più e vanno bene per tutto,pure se non tanto veloci

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    anche io sono appena passato alle Hexer, provengo dalla Sinus Alpha, dopo un breve adattamento adesso mi trovo bene, ho perso un pò in velocità ma non mi è dispiaciuto visto il telaio off, mentre ho guadagnato in aggancio palla e soprattutto... in durata della gomma;)

4. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    quindi mi consigliate entrambi hexer.
    Forse è proprio meglio, se dite che sullo scambio/palleggio le roxon non sono buonissime, visto che causa nervosismo da partita, il taglio ogni tanto viene lungo...
    A questo punto, se ho un telaio OFF e ho sempre usato gomme morbide, mi conviene la hexer powersponge?

5. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho provato sia la Hexer che la Hexer+... sinceramente non ho trovato differenze sostanziali :mumble:

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ovvero ?
    quante ore dovrebbero durare le Hexer mantenendo le caratteristiche da nuove?
    cosa perdono dopo tale uso (spin, velocita', etc.) ?
    :hail:

7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    perdono soprattutto in reattività, lo spin rimane abbastanza a lungo.

io mi alleno un'ora un'ora e mezza tre volte la settimana. diciamo che così per un mese sono abbastanza nuove, ma si possono ancora usare per un bel pò

8. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho su un telaio la Hexer passata da un compagno, lui l'ha usata circa 4 mesi sul rovescio io 2 sul dritto e come spin sembra ancora quasi nuova, la reattività non saprei visto che l'ho presa già usata e non ho termini di paragone.
    Su un altro telaio ho montato una Hexer+ comprata qui sul mercatino qualche mese fa, l'ho usata giusto un paio di volte e non saprei da quanto era stata scartata da chi me l'ha venduta, ma come reattività non mi sembra poi diversa dall'altra, come spin logicamente ne da un pelo di più per ora

9. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    c'è qualcuno che abbia provato sia le hexer che le S2 (o eventualmente le X3)?
    Oppure le Tenergy, tanto per fare un confronto con delle gomme note a tutti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina