1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gommapiuma antitop con un puntino lungo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stoccolma, 19 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stoccolma

stoccolma Utente

Vorrei sapere se qualcuno ha mai provato ad assemblare la gommapiuma di una anti( per esempio della toni hold che mi sembra essere diversa dalle altre anti) con un puntino lungo.

Ne uscirebbe una puntinata con controllo assoluto..ma con scarso disturbo?:)

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, si era usato una gommapiuma leeenta, "moscia" e morbidona, tanto per provare; ritorno effetto minore.

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    questa dovrebbe essere la nuova folosofia della Hallmark Phoenix con piuma da 2.0 mutuata dall'anti Mirage
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/10633/
    anni fa c'era l'antispin long pips della joola, gomma dal controllo assoluto ma dal disturbo assolutamente nullo :D, non credo sinceramente che una soluzione del genere possa essere molto efficace, ma spero di sbagliarmi, cmq in estate proverò anche questa possibilità, non spendendo ma assemblando ;)

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina