1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gommaccia sul diritto

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da sinati, 26 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    come il sottoscritto, che ha appena comprato la raystorm


     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in sicilia c'è un giocatore nc che gioca in c2 di cui non ricordo il nome incontrato da me in un torneo regionale e visto spesso negli stessi. gomma cinese sul rove con la quale tagliava fortissimo bloccava bene schiacciava forte e sul dritto una puntinata lunga cinese con credo 1mm di gommapiuma (non chiedetemi quale fosse perchè non lo ricordo) con la quale bloccava bene e schiacciava fortissimo :eek:, si non scherzo. dato il suo difficilissimo gioco le sue percentuali non sono molto alte ma in giornata l'ho visto vincere con quarta molto forti, il tutto giocando al tavolo.
     
  3. barbarossa

    barbarossa Nuovo Utente

    Non lo nascondo, .... è un periodo piuttosto nero.

    Sono passato dalla puntinata lunga sul rovescio e liscia sul dritto a 2 lisce in quanto nessuno mi insegnava ad usare bene la puntinata ma perchè lo scambio renda penso che debba passare ancora qualche mese.:mad:
    Nel frattempo sono stato tentato a ritornare al vecchio gioco spostando come nel tuo caso la puntinata sul dritto, cosa strana ma secondo me redditizia.:sisi:
    Ciao
     
  4. sinati

    sinati Utente

    va bè mi sono reso conto che alla fine ci sono molti che giocano così! all'ultimo torneo c'era anche 1 con 2 gommacce...
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    stai parlando di un certo FIORIO WALTER? Alto, un pò stempiato (sta perdendo i capelli eh eh eh :goccia: ) con una puntinata rossa sul dritto che schiaccia qualsiasi cosa in modo violentissimo e poi che ha un movimento di "top" di dritto che sembra tutto BANANOSO? (minkia che termine). Se ha circa 38 anni beh, allora è il mio compagno di squadra (che adesso sta giocando in c1). Perchè lui ha proprio questa configurazione.....puntinata di dritto per schiacciare tutte le palline possibili e immaginabili e rovescio con taglio fortissimo e block sicuro.... Non mi ricordo adesso le gomme che usa ma basta fare un salto in palestra e vi faccio sapere cosa si porta in giro ok?:campione:
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    penso sia proprio lui, in quale squadra di c1 gioca? in quella di fabio b.?
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    gioca in c1 con la P.G:S. Judo Clan Don Bosco di Pierpaolo Liberto (il nostro presidente).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina