1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma Zhang Jike 2011

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zhang Jike 95, 26 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Riciao a tutti !!!

qualcuno di voi sa per caso che gomme utilizza Zhang Jike?

Ho già provato a guardare in siti piu specifici ma ho trovato troppe differenze. :goccia:

Certi dicono che usi le Tenergy 64, altri le Bryce Speed.

Qualcuno di voi sa per certo che gomme usa?

Ed eventualmente mi potrebbe indicare il link?

Vi ringrazio in anticipo.

Uno Zhang Jike curioso.

2. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    usa due dhs C-8 (puntinate lunghe)entrambe rigorosamente ox :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. Zhang Jike 95

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mmmmm questa cosa non mi convince :dati:

Qualcuno che non sia un puntinaro mi sa rispondere (perchè saranno sicuramente arrabbiati ancora per il messaggio hihihi)

:sisi::sisi:

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

quoto, ci sono anche le foto nelle quali si vede che le incolla con la nivea in mezzo al piatto del telaio... :eek:

:hail:

5. lollo95

lollo95 Utente

Anti sul rovescio e gomma cinese da 5 $ ciao

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Hurricane 3 Neo e Tenergy 64 su Viscaria

7. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Telaio viscaria fl, dritto hurricane 3 provincial nera max, rovescio tenergy 64 rossa 2,1 mm. Sponosor butterfly ;)

8. Zhang Jike 95

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie 10000

ma la neo hurricane 3 costa poco giusto ???

come mai?

non è che dura troppo poco, che lo spin si toglie subito?

9. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ora ti posto i link dei materiali:

DHS Hurricane 3 provincial (dritto)

http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...talogo&ID=1541&ww=on&view_dettagli=Visualizza

E' uguale alle hurricane 3 normale, con più spin e più durata, costano 24 euro, prendila nera spessore max

Butterfly Tenergy 64 (rovescio)

http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...talogo&ID=1474&ww=on&view_dettagli=Visualizza

Non ha bisogno di nessuna descrizione penso xD Prendila rossa da 2,1 mm

Per il viscaria è ormai fuori produzione, però puoi prendere il butterfly zhang jike che è il successore del viscaria, solo che costa 150 euro circa xD Manico anatomico.

Nastrino butterfly. Tutto questo per imitare zhang jike alla perfezione ;) Ti ho messo i link di zeropong, ma ci sono altri negozi, cmq ti consiglio vivamente questo sito per comprare. Anche butterfly italia è un ottimo sito però non troverai di certo le dhs.

Ps: Sono un difensore, ma non siamo come ci hai descritti tu nell'altro post ;)

10. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma dai non farti prendere per il naso come tutti i materiali dei pro sia le gomme che il telaio sono personalizzati e delle gomme che si trovano in commercio hanno solo il nome uguale; :dati: se vuoi qualcosa dei pro devi guardare su prott.cc ma i pezzi sono assurdi e poi tieni presente che le boosterizzano apposta per loro e che le cambiano quasi ogni giorno di gara.
    In ogni caso sicuramente non usa le PROvincial (h3 pro non sta per professional ma per provincial) ma al limte usa le national che di base stanno già a + di 50 euro e senza booster le trovi su ttnpp (quà costano meno) o su prott.cc . anche le sue tenergy sono preparate per lui mica le trovi in commerciose nojn sbaglio qualcuno del forum ha provato le tenergy versione per i professionisti aveva detto che hanno molto + booster solo che dura 4/5 giorni poi lo perdono e sono come quelle normali solo che le paghi 30/40 euro in +.

Ma poi alla fine a che livello ci devi giocare??? già le tenergy normali non vengono boosterate da tutti xchè sono già abbastanza reattive così? alla fine vince chi sbaglia di meno mica chi tira + forte che poi a dirla tutta la gomma + reattiva NON ti fà tirare + forte.

11. Zhang Jike 95

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie.

Manuel96 non preoccuoparti, assolutamente non ce lo con voi difensori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

12. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    E' vero quello che dice andras, anche io all'inizio volevo imitare joo se hyuk, ma con la curl e la tgy 64 non mi trovo proprio xD uso la feint 3 e la xiom yanus (ottima gomma ma conosciuta da pochi).

Per zhang jike 95, di nnt, so che scherzavi prima, cmq danno un po' fastidio pure a me quelli che difendono a muretto. Fastidio nel giocarci ;) Io sono un difensore moderno da lontano e dalla media distanza, non un murettaro xD

13. baffoz

baffoz Nuovo Utente

qualche rivenditore in italia che vende la dhs hurricane 3 national?

14. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la provincial credo che si possa trovare da zeropong la national non credo la venda nessuno.

Il fatto è che :
    1) costa come la tenergy e a quel punto compri la tenergy o se la vuoi tacky la spinart che vale tranquillamente la dhs national come spin ma ha la piuma spring sponge che è pure meglio in particolare se la si vuole boosterare con booster di ultima generazione.
    2) sono senza booster quindi devi comprare anche il booster e fare tutta la trafila per farle rendere
    3) senza booster sono lente da morire praticamente sono gomme all senza effetto catapulta.
    4) sono gomme tacky quindi la tecnica cambia e non di poco.
    5) se voglio una tacky per provare prendo una delle varie whale, lsz, thor's xiom vega cina (appena la mettono in vendita) che sono già boosterate costano meno della metà e ci fai le stesse cose.

15. Zhang Jike 95

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giusto per info esiste un sito + - ufficiale dove vedere esattamente gomme e teali utilizzati dai vari giocatori?

Esiste qualcosa dell ITTF?

:campione::campione::campione:

16. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    no anche xchè li cambiano talmente spesso che a starci dietro si diventa matti inoltre non si è mai sicuri dato che sia i telai che le gomme li fanno per loro sul telaio ci mettono el faccette del loro sponsor poi se il legno è un altro tu non lo sai per le gomme vale + o meno lo stesso posso farci lo stampo delle hurricane III ma se in realtà sono fatte come le tenergy come lo fai a sapere??? è tutto marketing conviene giocare con al gomma con cui ti trovi bene senza dar troppo riguardo ai pro.

17. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    I nazionali cinesi hanno alle spalle un distaccamento della DHS che produce le gomme "su misura". E quelle gomme non si trovano in commercio se non a prezzi folli, oltretutto rivendute dai giocatori...

18. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  19. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
  20. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cerca sul forum

racchett3 dei profi

nella sezione foto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina