1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma xiom 3 bios sensor

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da caaa, 5 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ha ragione Rotex la gomma Omega I european version è superlativa :approved: per un attaccante incisivo ma non estremo, il top spin ed il block sono effettuabili in assuluta facilità , soprattutto il top sulla tagliata :king:

Viva le gomme soft con effetto colla fresca incorporato

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io sinceramente visto che questa volta c'è la concreta possibilità di mettere la parola fine ai rompimenti dati da colle varie ne approfitto, e a giugno metterò su gomme ad effetto colla fresca :banana:

Proprio ieri ho provato la Andro Plasma 430, il cui nome penso stia per 43 gradi di durezza della gomma piuma, dunque è un po' più dura delle Xiom?; oltre al fatto che la tecnologia Bios usata è la stessa, mi è sembrata veramente buona, abbastanza simile alle Bryce Fx che uso ora incollate fresche, ma un po' più morbida e con un po' più di grip :approved:

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    come è gia stato scritto in un altro post ti consiglio di provare le nimatsu pegasus.. nei vari forum se ne parla come superiori sia alle plasma che alla butterfly speed in particolare sembrano avere un tocco di palla migliore rispetto alle altre.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina