1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma veloce su telaio da controllo... quale?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puck, 20 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

Puck Utente Attivo

Ciao.
    Come potete vedere dalla firma ho in rodaggio il telaio OFFENSIVE WOOD NCT della Stiga.
    Davvero un ottimo controllo, leggero o pesante (fate voi) il giusto, mediamente rigido, solo che me l'aspettavo (realmente) più veloce di quanto in effetti è per essere un telaio offensivo.
    Rispetto al Senso Carbon che già avevo, che pur se veloce non è proprio un fulmine, c'è una bella differenza!
    Ora, visto che la Genius da 2.0 mm che ho montato sul dritto non va veloce quanto desidero, e visto che con le Tenergy non mi ci sono trovato proprio (troppo dure per me) sapreste darmi qualche nome in alternativa? più veloce ma con uno spin buono?
    Così, tanto per avere qualche idea da qualcuno che magari si è trovato con lo stesso problema e l'ha già superato...

Ah... tenete presente che il mio gioco è tendenzialmente quello da allrounder aggressivo.

Grazie a tutti, comunque.

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perche non provi la gambler outlaw. costa poco, è simile ad una euro jap, è veloce! un po piu dura della genius ma non come una tenergi almeno secondo me.

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    potresti prendere stessa gomma con lo spessore Max ;)

4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate se vado ot.
    puck mi potresti precisare quale dei due telai in firma ritieni più veloce e quale più rigido?
    grazie

5. Puck

Puck Utente Attivo

Questa era anche una delle mie pensate... :) solo che non vorrei appesantire troppo il telaio e magari sul mercato c'è un'alternativa valida più leggera.

Per quanto riguarda la Gambler, un paio di persone che conosco e che l'hanno usata per un po' mi hanno detto che non dura tanto e soprattutto è fragile. Tu hai un'esperienza diversa?

E finisco per rispondere pure all'off topic.
    Più veloce e più rigido (secondo me, eh... bada!) è il Donic WSC che paga solo in termini di controllo (leggermente inferiore) all'OFFENSIVE NCT.

6. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Su queo telaio potresti mettere sul dritto una Tibhar Nianmor da 2.00mm e la Genius da 2.00 sul rovescio.

7. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
  8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io l'ho usata poco quindi non so dirti per la durata (costa comunque poco) per la fragilità riguarda nelle ultime versioni solo la gommapiuma quando scolli. il topsheet ora è affidabile e non si rompe piu come nelle prime versioni.:metal:

9. lookclock

lookclock Utente

In sintesi Gambler Outlaw
    • robustezza ormai non è più un problema
    • durata (due mesi buoni tirando come un animale)
    • rapporto prezzo/durata di gran lunga inferiore a tutte le euro/jap

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina