1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomma veloce da mettere su telaio Joo See Kyuk

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da harmoniko, 15 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    io no....va bene da 2....se la metti sul rovescio ( tieni conto che quella è una gomma da rovescio ....sempre parole di zio pani...e c'ha ragione ) i blocchi li fai e te fumi na sigaretta e te fai un fiaschetto de lambrusco...tutto insieme....
     
  2. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma almeno metti la m2. è comunque molto (troppo) morbida per il dritto, ma almeno è abbastanza veloce.
     
  3. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    io rimango della mia idea caro seguso....top lento e carico....lento e carico...un certo maestro..R.M.nel lontano....1986/87 ai Parioli me lo insegnò così....il resto è storia....
     
  4. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi....:bboni:
    sono confuso ragazzi, sono confuso :muro:
     
  5. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    dice il saggio: zio panichellozzo:" la m3 è più facile da usare, la m2 per chi gioca tutti i giorni ed è molto allenato....presumo quindi più difficilotta da gelstire....PS....ne ho montata ora una.....iiiiiiiii :bash: :banana:
     
  6. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Se ti piace morbida M3 da 2.0, se ti piace più dura M2 da 1.8... d'altronde è questione di gusti e il telaio è davvero duro e rigido...

    Ricordo a seguso che parliamo di un difensore, sennò gli avremmo già lasciato la parola esclusiva da una pagina! ;)
     
    A harmoniko piace questo elemento.
  7. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    quoto....a seguso e lassace lavora'
     
  8. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi ancora grazie:attualmente usavo un telaio blackwhirl 729 def e mi trovavo benissimo riuscendo a fare discretamente tutti i colpi nonostante sia un telaio x principianti (e ve lo dico da ex giocatore all+ che usava waldner carbonio e gomme spinte...)non vorrei che questo joo see hyuk sia più rigido di questo 729 altrimenti ho fatto un buco nell'acqua.... Speriamo bene.
     
  9. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Le gomme tagliate lie metti su tutti i telai....solo il telaio non mi ha fatto impazzire. Il mio victas è migliore.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina