1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma sul dritto per puntinati

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da veteranoscarso, 15 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. veteranoscarso

veteranoscarso Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non era assolutamente riferito a te.
    Tu sei bravo ma non tiri quasi mai e infatti contro di te ho problemi!!
    I meno bravi sono quelli che cercano ti tirare e non ci riescono bene e allora fanno tirare me.
    - - -
    Io ho la vetrificata solo da pochi anni perchè senza allenamento non riuscivo più ad andare avanti e indietro ma i punti di solito li faccio tirando (per questo mi interessa un buon dritto), non sono un grande disturbatore. La trattata è completamente diversa dalla vetrificata, la vetrificata dà fastidio ma è regolare in tutte le sue traiettorie (io sono terza non molto su ma ero più o meno così anche con altre gomme, puntini corti e anche con due lisce). Mi diverto di più in difesa.
    Ti do comunque ragione sul fatto che l'hanno prossimo cambirà tutto e forse per un anno dovrei solo cercare una liscia sul dritto decente e non buttare soldi con tante prove.
    - - -
    Ne parlano bene, se la trovo la provo. Grazie

2. Il metafisico

Il metafisico Utente

Io ho un TSP 3,5 con Superblock e Andro Plasma 470 Max (abbastanza dura) e mi trovo bene sia per toppare che per schiacciare.
    Prima della Andro avevo una JP soft, ottima per toppare ma non per schiacciare.
    Secondo me sul TSP va meglio una gomma medio dura.

3. veteranoscarso

veteranoscarso Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Probabilmente hai ragione visto che tutti mi consigliano gomme più dure della mia ma dopo due prove ho deciso di riusare la xp. Almeno blocco e il top va sempre dentro (anche se è lento). Oggi ho provato la hurricane 3, blocco peggio e su palla tagliata non la tiro dentro (andavano tutte dritte, in rete o fuori, boomerang può confermare). Dovrei cambiare troppo i movimenti e non ho molto tempo per allenarmi.
    Comunque grazie a tutti per i consigli

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina