1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma stiga magna tcii

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da samix, 14 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Ciao a tutti ... avete qualche notizia su questa gomma ?? Alcuni dicono che sia meglio della tenergy. Voi cosa pensate di questa gomma?

2. federicop

federicop Utente

Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Io ho provato il prototipo senza scritte di questa gomma che mi ha gentilmente prestato ttplanet, ma il è parere negativo, spin mediocre come aggancio e velocità, buono il controllo.
    Ciao

3. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho cercato su un sito svizzero(shop.gubler.ch) e dice che è molto veloce con tanto spin(non quanto tenergy, Genius, Vega... ma quasi) e dice che è ottima per un gioco di top consecutivi e controtop.
    Ultima cosa: secondo le loro statistiche la magna tx II ha più spin(poco) e anche più controllo(poco).

4. federicop

federicop Utente

Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Non mi ha entusiasmato!
    Sicuamente saranno megli le nuove calibra se la stiga si degnasse di farle arrivare si potrebbe fare un confronto!

5. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Da come sembra poi non sono sicuro la magna tx II ha una gommapiuma più morbida rispetto alla magna tc II vero?

6. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io mi baso su quello che dice il sito, e dice anche che hanno la stessa durezza!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina