1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma simile alla Yasaka Visco

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Rosalbo, 22 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum.
    Ricordate la gomma Yasaka Visco?
    Mi sapreste indicare una gomma dalle caratteristiche similari, per velocità e capacità di imprimere effetto.
    Grazie per l'attenzione.

2. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lo vorrei sapere tanto anch'io

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
  4. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no la sto provando. Completamente differente. La visco toppava maggiormente ed aveva un blok vicino al tavolo eccezionle. La s3 mi sembra una gomma per giocatori all-round che stanno distanti dal tavolo. Infatti i blok sul tavolo e controspin non sono possibili.

5. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    differenze notevoli della gommapiuma. Morbida la s3 media dura la visco

6. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    per quello che puó valere le s3 sono effetto colla fresca e la visco no.sono 2 gomme diverse e non é vero che non si puó giocare vicino al tavolo,dipende dalla mano che uno ha

7. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Forse non è adatta al tuo telaio: conosco anche seconda che la usano e ti assicuro che tirano forte e fanno il controtop sul tavolo e da lontano.
    A che livello giochi e che telaio usi?

8. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  9. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    rimane il fatto che sullo stesso telaio con la visco facevo i controtop con la s3 no. Certo dipende pure dall'abitudine e dal livello. il mio è molto basso. Però sono sicuro che la gommapiuma è differente. Sono sicuro che la visco aveva un minimo di appiccicosità che sicuramente non ha la s3. per quanto riguarda i controtop da lontano tavolo mi trovi d'accord. Vicino al tavolo la s3 si comporta completamente diversa, ma ripeto probabilmente è il mio basso livello

10. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Di simile puoi magari provare la Palio CJ8000.
    La prendi con gommapiuma mediodura e hai qualcosa di abbastanza simile.
    Unico problema può essere lo spessore, difficile trovarle non max.

11. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io lo capisco pienamente, attualmente sto provando una galaxy mars II (questo non mi è ben chiaro perchè sulla scatola c'è il II ma sulla gomma no). io la posso avere tramite amico in millemetraggio da 1.9 a 10 euro. Ha gommapiuma media non è elastica come le europee ma spinge abbastanza bene. non è appiccicosa ma imprime abbastanza spin (non tantissimo) nei top. essendo non esageratamente viscosca scambia molto bene. se ti interessa fammi un fischio.

12. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Concordo, Palio Cj 8000 Biotech (40/42° o 42/44°) o anche la Palio HK (che grippa leggermente meno e blocca meglio).

13. Iomla

Iomla Utente Attivo

14. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Molto simile alla Visco la TSP Triple Spin , superficie gripposissima , piuma di media durezza , velocità media .

15. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    hai mai provato la Omega 4?

16. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    francamente bisognerebbe provarle tutte. E' difficile fare tutto ciò. comunque qualcosa bisogna provare.

17. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ma se cerca una simile alla visco!omega 4?
    coppa tagora o coppa tenero o anche mark v

18. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    coppa tagora e tenero sono preistoriche e non potendo incollare , non ha senso provarle; la mark V non ha nulla a che fare con la visco, se non la marca! è ovvio che deve cercare un compromesso, e provare finchè non troverà qualcosa che gli piace.

19. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    anche la visco è preistorica...........se non mi sbaglio voleva una simile alla visco e la omega 4 è troppo differente.lo so che deve provare per trovare la gomma giusta ma bisogna trovare,come dici tu, un compromesso.forse qualche cinese con effetto colla non troppo esasperato...........dawei inspirit forse?

20. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il fatto strano che la Yasaka aveva fatto 2 gomme di successo la Mark V e la Visco. La Mark V è ancora in commercio, la Visco no. Secondo me le case quando mandano in soffitta una gomma di solito la sostituiscono con un'altra che ritengono migliore, ma con le stesse caratteristiche. in questo caso non mi sembra, perchè la stezza New Era oltre a costare molto meno (strano) non ha lo stesso effetto e spin della Visco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina