1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma sequestrata a Casta - non ancora restituita!!!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Casta, 5 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Forse li hanno bisogno per pagare la Batorfi....
     
  2. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non ci posso credere:hanno messo in piedi,quindi,una cosa non fattibile;in genere ,quando si fa una cosa,si analizza prima e se non vi e' la disponibilita' di farla non la si fa.In un altro post ti avevo chiesto se sapevi che tipo di analisi facessero per capire se sei un trattatore(ti ricordo che lavoro in un laboratorio di fisica e caratterizzazione materiali).Se e' una semplice analisi elementale non vedo dove sia il problema.
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ti assicuro Fabio che non lo sono, per questo ho chiesto che se la tengano per analizzarla, per questione di principio. E appunto affinchè la mia fama di giocatore corretto sia confermata, pretendo l'analisi. Ma non so aiutarti sul tipo di analisi: non ci capisco una fava di chimica!:D magari tu potresti essere d'aiuto in Fitet, viste le tue competenze specifiche!
     
  4. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  5. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non credo che mi diano retta in Fitet visto che non sono neanche laureato;mi sono informato e qui da me ci sono un paio di macchine che potrebbero farlo e che costano milioni di euro.Ma io lavoro in un'azienda che e' un colosso della microelettronica e che,quindi,ha disponibilita' economiche praticamente illimitate.A meno che non sia stata mandata a New york o a Miami nei laboratori di CSI(sto ovviamente scherzando e sto cercando di sdrammatizzare questa paradossale situazione).Voi non avete idea ,poi,di quanto costa un'analisi del genere per un privato che non ha un laboratorio.Se ,per assurdo,al prossimo torneo nazionale ci presentassimo tutti con delle gomme dubbie e dovessero farle analizzare tutte la nostra cara federazione andrebbe in malora;quindi concludo dicendo che prima di fare una cosa bisogna pensare,analizzare e constatare la fattibilita' e la federazione questo non l'ha fatto.
     
  6. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    che schifo...........................:Prrr:
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    dai Casta, scrivi al Coni ...o almeno al blog di Max (non perchè qui sul forum noi non siamo abbastanza competenti ma mi piacerebbe vedere cosa ne pensa Max stesso e i vari detrattori dell'attuale dirigenza...)..dai porta alla luce la situazione assurda anche lì..dai dai!! scatena la bagarre!!

    però pensateci bene..se non esiste un metodo di controllo allora gli arbitri avrebbero uno strumento clamoroso per danneggiare un giocatore che magari gli sta semplicemente un pò antipatico...si ritira la racchetta con il beneficio del dubbio, il giocatore gioca male o comunque peggio di come potrebbe nel 90% dei casi visto che deve giocare con una racchetta differente e con un pò di incazzatura per il sequestro, poi le analisi tanto non vengono fatte quindi l'arbitro non ha colpe...etc...quasi quasi dico a mio padre di rimettersi a fare l'arbitro gli do una lista di nomi di quelli che mi stanno sui maroni!!!:rotfl:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Casta...visto che non è ancora arrivata...ho il sospetto che ci provino gusto ad....analizzarla, nel vero senso della parola.:)
     
  9. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    BEH se la ANA-lizzano
    non so se poi a Casta convenga più usarla!!!:D :D :D :D
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa Fabio ma...la laurea non c'entra nulla. Semmai la correttezza e la buona educazione che sembrano sconosciute in casa Fitet !

    P.S. Ti mando un mp. Ciao
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    "povera FITTETE" ... come possono competere con uno come CASTA ?

    noto scienziato pazzo, plurilaureato in fisica, chimica organica/nuclerare/culinaria nonchè detentore di un master al MIT sui polimeri quantici ... :eek: ... anni di studio spesi per vincere qualche partita di TT :goccia:

    "povera FITTETE" ... quali strumenti di alta tecnologia potrebbero utilizzare per smascherare il nostro "Mister X" ??? :azz:

    scherzi a parte ... l'unica parola che mi viene in mente è buffoni :Prrr: .. non meritano nemmeno epiteti più pesanti o volgari ...
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi hanno adesso adesso chiamato da Roma, chiedendomi dove rispedire la gomma perchè, nei prossimi mesi, non sanno quando riusciranno a rendere funzionante il laboratorio analisi. Io ho confermato che la gomma se la devono tenere, e che pretendo l'analisi, anche se la si facesse tra 2 anni.
    Voglio solo quello che mi spetta, cioè un certificato di "pulizia" della mia gomma. Mi è stato anche detto che, visto che la gomma non è nuova, i parametri potrebbero essere differenti da quelli di riferimento, ma ho risposto che se non si è in grado di considerare, nei parametri, l'usura della gomma, l'analisi è inutile: non si può pretendere che si cambi la puntinata una volta al mese!
    Credo che questa discussione non sarà più riesumata, non ho molte speranze di avere giustizia, mi sa che mi sarò preso una bella incazzatura a Terni e non avrò mai l'ammissione dell'errore del GA. A me viene anche in mente che la stessa sia stata fatta vedere a qualcuno che un po' ci capisce, e che mi è stata proposta la restituzione per evitare figuracce al GA e a tutto il processo di controllo che, a 7 mesi dall'introduzione, è risultato inefficace e non applicabile, anche se, a mio avviso, un minimo di effetto deterrente lo ha ottenuto. Non per tutti però, vista la TT Master con la Nivea sotto che ho potuto "ammirare" mentre stavo litigando nell'ufficio degli arbitri a Terni! I soliti noti, almeno a livelli medio-bassi, continuano a fare i loro comodi; mi risulta pure che, nel caso di questo fenomeno, c'era un regolamento da applicare: non ha voluto consegnare la gomma al GA nè scollarla davanti a lui, e in quel caso il regolamento nel caso mi sembra prevedesse non meno di 3-4 mesi di squalifica... e non mi risulta sia stato squalificato!
     
  13. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Casta,non ho veramente piu' parole.Questa e' una cosa all'italiana sommata all'incopetenza ed alla spavalderia di questa nostra federazione;ti ribadisco che non credo abbiano i soldi per creare un laboratorio ad hoc;questo comporta che devi commissionare il lavoro a laboratori gia' esistenti e quindi perche' non sono partiti a farlo?Sospetto che sia solo una bufala,una falsa notizia usata come deterrente per i trattatori.E comunque concordo con te al 100% sul fatto di PRETENDERE l'analisi della tua gomma.Fantastico e' anche il concetto che la gomma puo' essere analizzata solo se e' nuova.Quando e' uscita la "minaccia" non lo sapevano?
     
  14. Stek

    Stek Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Turbigo
    Prova a consigliargli l'acquisto della scatola del piccolo chimico.
     
  15. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    da laureando in ing dei materiali...e studio i polimneri... posos dirti casta che sono un po' balle... è vero che anche i polimneri subiscono degrado ma non in un anno... se mai in decenni (vedere le gomme dure vecchie di 10anni che sembrano ormai antitop)!
    per di più basterebbe che il coni le mandasse in un laboratorio come quelli di qualsiasi politecnico o università scientifica che con un paio di semplici prove e con 2 giuste macchine ti sanno dire se lagomma è trattata o no... basta poco bisogna solo aver voglia di farlo!!!
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ribadisco il concetto .... buffoni :Prrr:
     
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Grande BVZM che ti quoti da solo!!!:D :D :D
     
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    ..perche`, non si puo` ?? :mumble: :azz: :mumble::azz: :mumble: :azz:

    l'ho fatto per confermare/ribadire il mio pensiero .. sei troppo un chimico mancato, altro che geometra !! :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl:
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Senza parole.......:azz:
    dovrebbero pagarti i danni per tutti i mesi che non l'hai potuta usare.:mad:
     
  20. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Oltre alla dovuta solidarietà per Casta... temo purtroppo che l'effetto deterrente sia totalmente svanito. :mumble:
    Avranno ancora il coraggio di sequestrare una gomma sapendo di non poter fare nessuna analisi?

    Quando si fa una regola bisogna farla rispettare...:teach: altrimenti sono solo prevaricazioni, dove uno paga per tutti ma non cambia nulla.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina