1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma piuma morbida e difesa

Discussione in 'Principianti' iniziata da sinati, 29 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sinati

    sinati Utente

    damanda per gli eperti...
    ho l'impressione che con la gommapiuma morbida della gomma che ho sul diritto possa controllare bene le risposte ai servizzi corti e ai tagli sul tavolo non che a tirare dentro tutti i top con precisione ma ovviamente con meno velocità e incisività però mi sembra di aver perso molto sia sui blocchi sia sui tagli da lontano che mi escono troppo alti sia sui tagli sul tavolo che a fronte di maggior sensibilità mi impediscano di farli tesi e insidiosi...
    mi sembra che questo tipo di gommapiuma dia un effetto elastico più accentuato... è una mia impressione? in generale in un gioco difensivo con variazione e con qualche apertura che gomma viene consigliata sul dritto? una cinese offensiva con millimeraggio basso?
    grazie per le risp.
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    gommapiuma

    Non ti posso consigliare perchè è troppo poco che gioco e non sono un tecnico,però dovresti almeno dire (per gli esperti:teach: ) quali spessori sono le gommepiume se no come fanno a risponderti:azz: ? Lo spessore della gp , oltre al telaio, può incidere molto sulle parabole , il controllo e tutte quelle cose che chiedi.
    BioFa dimmi cosa ne pensi sulla discussione sulle puntinate di qualche gg fa.
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    il def in squadra da me usa una cinese da 1,6 o 1,5 non ricordo esattamente. i tagli sul top sono più tesi che quando ha provato la sriver dello stesso millimetraggio (che cmq non è morbidissima ma lo è cmq di più di una cinese IMHO)

    p.s. in più la cinese è appiccicosa
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina