1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma piccola dopo scollaggio..

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Ste.90, 28 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ste.90

Ste.90 Utente

:)Buona sera a tutti... oggi ho scollato tutta la gomma (Coppa X2) dal telaio Stiga all wood NCT perchè si era scollata da una parte.... La gomma è stata incollata con la colla ad acqua della tibhar..
    Il problema è che dopo averla scollata risulta leggermente più piccola rispetto alle dimensioni del telaio.. E' normale? Se ora la incollo con la stessa colla e la stendo per bene, la gomma ritorna alle stesse dimensioni di prima..? Come posso fare? Grazie a tutti..:)

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    di solito questo succede quando si incolla una gomma spingendo con un rullo facendo troppa pressione e spinta in avanti, si allunga inavvertitamente la gomma, che poi risulta più piccola quando viene scollata.
    Se si tratta di pochi millimetri non ti preoccupare che al prossimo incollaggio, magari usando la stessa procedura ti torna fino al bordo... anzi se spingi troppo rischi persino di farla uscire dal bordo :D

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Usi una colla tradizionale aspetti che rientri poi metti la colla solo sul telaio e incolli. :)

4. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    con le gomme ad effetto colla incorporato succede, io che uso la colla hai-fu con molti strati, è successo con le acuda s1 che si sono ritirate di 1 cm abbondante, l'operazione che devi fare, è semplice: metti un poco di booster (meglio stiga) e dopo qualche ora la gomma è di nuovo a misura telaio. Questo problema con le tenergy non ho avuto modo di riscontrarlo in modo così accentuato, comunque stò molto attento a incollare perfettamente specie nei bordi, inoltre si può utilizzare il nastrino avalox che essendo di feltro protegge bene. Avendo poi cambiato telaio, ora ne il dhs wl +++ non ho più l'esigenza di ottimizzare xkè molto veloce e con le gomme + morbide perdo il controllo infatti dopo un periodo di 64 sono tornato alle 05. Concludendo incolla bene e non picchiare nel tavolo che quando la gomma si scolla crea sempre problemi. A presto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina