1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma per Tsp black balsa 5.0

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alexit, 11 Gen 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexit

    Alexit Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sto provando il telaio in oggetto con una Keiler da 1.8 sul rovescio e una Z3 da 2.1 (forse era meglio "max") sul dritto.
    La Keiler risponde bene, mentre sul dritto, per contrastare la rigidità del telaio, avrei bisogno di più spinta, mantenendo la morbidezza della gomma.
    Il mio dritto si sviluppa principalmente con top non potenti, ma con giro e servizi carichi di rotazione.
    Quale gomma è spessore mi consigliate?
    Mi viene in mente la P3 max o la Barracuda big slam max.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Gen 2022, Data originale: 11 Gen 2022 ---
    Nessun suggerimento?
    Qualcuno usa questo telaio e con quale gomma sul dritto?
     
  2. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Alexit,

    potresti provare la Donic Bluestorm Big Slam nello spessore max.
    Ho provato sia la P3 che la Z3 e la Bluestorm la preferisco ad entrambe.
    Rispetto alla P3 c'è tanta differenza in termini di rotazione, mentre è molto simile alla Z3 ma leggermente migliorata.

    Al di fuori del mondo Donic, la Tenergy 05 FX - Butterfly (gomma morbida con prezzi alti) o la Rasanter R45 - Andro (scendiamo di prezzo ma saliamo di durezza).
     
  3. Alexit

    Alexit Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie "più scuro" , tengo in considerazione il tuo consiglio. Nel frattempo, avevo già ordinato la barracuda big slam sp max.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina