1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma per dritto su telaio allround

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SAKURAGI, 2 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dopo aver provato un pò di tutto volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi, avendo magari avuto l'occasione di testare varie gomme, il nome di una gomma con queste caratteristiche:

- gommapiuma di durezza media

- velocità medio alta ma non altissima

- top sheet con grip simile alle cinesi ma non così appiccicose in modo da poter effettuare top spin carichi ma con la possibilità di effettuare anche scambio e schiacciata ad un discreto livello.

grazie per eventuali suggerimenti.

2. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    mi sono trovato molto bene con l'acuda s2 da 2.2
    è una gomme con (più o meno) le caratteristiche che cerchi

3. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perfetta la haifu shark III speed, molto controllo, velocità e spin... nn molto facile da trovare, in alternativa ti consiglio come già stato detto la acuda s2

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    xiom vega pro, chi è passato dalle cinesi alle europee usa questa ottimo aggancio grande spin non eccessiva velocità controllo buono, parabola alta e non trascurabile rapporto qualità prezzo valido.(circa 30 euro in Italia scendi fino a circa 25 su ttnpp.com)
    L'latra alternativa è la famosa tenergy 05 guadagni qualcosa in velocità ottimo spin (se hai il braccio e la tecnica anche meglio della vega) perdi qualcosa in controllo grande difetto costa il doppio dalle vega..
    ciao

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Le dragon g3 solo che hanno la superficie un Po appiccicosa ma non da fastidio..
    Se no una bella S1 ho aurus che sono veloci e gomma piuma dura...

6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    molto simile alla acuda s2 c'è pure la vega asia. solo che secondo me grippa un po di piu e dura un po di piu.

7. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Avendoti visto giocare e supponendo che le varie Acuda et similia tu le abbia già provate, potresti provare la Sword Hero.
    Gomma davvero interessante, anche se il sopra non è decisamente come il Cinese classico, è più elastico che appiccicoso.
    Provata, un paio di volte mi era davvero piaciuta. E' decisamente più facile delle varie Tenergy, e ci puoi tirare anche "secco" (piatto).
    Io non la uso perchè faccio di dritto un gioco più di controllo, e per me sarebbe troppo veloce.
    Però magari per te va bene.

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

SWORD HERO .........

:rotfl::rotfl::rotfl:

9. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Mazza oh ZiZZi, sei ovunque, peggio del prezzemolo.:D
    Non capisco cosa ci trovi di buffo si chiama proprio cosi.
    In ogni caso, davvero non è male come gomma.
    Io ho provato la normale, ma esiste anche boosterata (che credo sia più veloce).
    L'ho provata su un telaio Carbon (il Kreaga per la precisione), e nonostate fosse rigido il telaio agganciava benissimo la palla in top su taglio. Partivano dei discreti missili, e il buon Sakuragi non mi pare uno che la palla la tiri piano.

10. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Io ti consiglio di provare la Donic Barracuda.E' davvero una buona gomma.Oppure la Tibhar Genius.

11. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    secondo me per il dritto è meglio la baracuda della s2.
    Soprattutto su un telaio allround.

Ho usato per un anno la S2 su dritto e rovescio poi per 3 mesi la baracuda su dritto e non c'era paragone. Più giro e più veloce però anche meno controllo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina