1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomma per attacco di dritto su telaio DEF / ALL-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 14 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ho intenzione di rallentare un po' il mio gioco provando telai più lenti e controllati rispetto al mio attuale Viscaria; per il rovescio avevo in mente una puntinata mentre col dritto vorrei continuare a toppare non appena possibile.
    Qualche consiglio per una gomma liscia? Io pensavo alla Donic Barracuda
     
  2. trentino

    trentino Utente

    joola phoenix o joola rhyzm
     
  3. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Baracuda forse lentina... vega pro? Acuda? Bluefire? SIgma? ... il telaio rallenterà parecchio il tutto, poi dipende dal telaio stesso e dai gusti...
     
  4. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se il tuo top prevede più striscio alla pallina, allora una vega pro può essere una buona soluzione se invece hai un aggancio più di tipo meccanico cioè facendo entrare la palla nella gommapiuma le joola ti danno questo in quanto hanno la gommapiuma più morbida, poi ti devi regolare secondo il telaio in regola generale telaio duro gomma morbida e telaio elastico gomma dura, ovviamente mi riferisco alla piuma non al topsheet che spesso fa una differenza nei colpi nel tavolo cioè flip e taglio scusami se sono andato al di là della gomma ma penso che a volte il ragionamento tecnico possa dare un'idea più completa del singolo materiale perchè nessuno li conosce e può provarli tutti
     
  5. trentino

    trentino Utente

    fidati conosco molte persone che giocano con telai da difesa e usano la joola rhyzm sul diritto. è una bomba:metal::banana:
     
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dipenda da che gioco vuoi fare vai dietro (quindi choppi anche ) o blocchi al tavolo?
     
  7. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Essendo un attaccante e giocando sempre vicino al tavolo io di solito blocco al tavolo, ma volevo appunto rallentare un po' il gioco e col rovescio vorrei poter fare anche qualche chop, quindi pensavo ad una puntinata come 802-40 nella versione con piuma morbida, montata su telaio ALL- mentre per il dritto aspettavo vostri consigli.
    La barracuda in effetti è molto morbida, le gomme Joola non le ho mai provate, mi sa che è la volta buona.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Giu 2013, Data originale: 15 Giu 2013 ---
    Chi le vende?
     
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ti faccio solo questo ragionamento:
    se vuoi stare al tavolo e fare gioco simil -muretto con una lp (ma io valutereai anche l'uso di una media in modo attivo) teoricamente tu non fai l'apertura su palla tagliata ti conviene quindi una gomma anche offensiva ma che dia il meglio su controtop e/o scambio la baracuda come la vega pro hanno il loro punto di forza nel top d'apertura con molto giro.
    IMHO
     
  9. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Io sarei d accordo con te nel mettere la 802-40 ma quella con la piuma reattiva, per il dritto io con un telaio allround come quello in firma sparo delle cose micidiali in controtop e in apertura con la sanwei t88-1, piuma mediomorbida e topsheet medioduro. Fa anche dei buoni chop se sai difendere bene..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina