1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO gomma nuova nera 1.8mm per rovescio

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da michela123, 8 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

michela123 Utente Attivo

Ciao a tutti, come da titolo cerco una gomma nera nuova per il rovescio possibilmente da 1.8mm massimo 2, ma non max. Cerco una gomma tranquilla, non le gomme di ultima generazione, anche non tensionate vanno bene. Solo nuove imbustate.

2. mikisqualo

mikisqualo Utente

ti propongo aurus sound 1.7 mm nera nuova inbustata,,,giusta per il rovescio
    ne ho prese due da un fornitore conosciuto....ma preferisco giocare con max
    24 euro piu' spese.....

3. michela123

michela123 Utente Attivo

interessante.. ma volevo spender meno, comunque la tengo in considerazione e se non trovo niente ti contatto!

4. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    joola mambo H nera da 1.8 tagliata e provata qualche minuto, 15 euro

5. michela123

michela123 Utente Attivo

Grazie paolo ma la joola non mi interessa

6. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    bene.............allora prova a specificare quale gomma cerchi........mi sembra troppo generico come annuncio.............ciao

A Provolino70 piace questo elemento.
  7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    dovrei avere una acuda S3 1,8 nera quadrata solo aperta la confezione....dato che non mi serve...20 + spese sped (se la ritrovo...:))

8. michela123

michela123 Utente Attivo

Ottimo ric fammi sapere, nel caso se capiti a pisa consegna a mano ;)

9. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Michela,
    ho una Donic Akkadi Taichi nera 1,8 mm nuova , solo tagliata alla perfezione , larga 15,6 - alta 15,6 , base 9,7 .
    Prezzo 15 € inclusa spedizione.
    Ciao ;)

10. michela123

michela123 Utente Attivo

Ti ringrazio ma da quel che ho letto è molto dure e con feeling cinese, confermi? Io uso un telaio semi-rigido e non credo vada bene :confused:

Aspetto comunque info da ric per la sua acuda

11. tranks

tranks Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea T.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Francavilla
    donic coppa speed 2,1 mm(nuova), donic coppa 2 mm usata poche volte, sunflex sun-control 2 mm usata una volta

12. michela123

michela123 Utente Attivo

Cerco solo nuove e la speed ha spessore troppo elevato, grazie comunque

13. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao, la gomma ha la piuma di consistenza medium ( è gialla e non nera come descritto in alcuni siti. Ha la stessa gommapiuma dell'Akkadì di colore rosso , che è più elastica ) . Il topsheet è di tipo appiccicoso-elastico ma non paragonabile per qualità a quello di una friendship o di altre cinesi. E' una gomma di media velocità , grande controllo , tagli pesanti e ottima capacità di aggancio in topspin su palla tagliata. Se ti interessa l'ho ulteriormente ribassata a soli 14 € spedita. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina