1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma morbida

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Conteabba, 19 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Mi sapreste segnalare una gomma morbidissima.. meglio se di vecchia generazione.. massimo tempo di contatto, non appiccicosa.. avevo pensato ad una slice, ma lo spessore massimo 1,5 mi pare troppo poco (andrebbe su di un all+).
    Ho preso in considerazione la big slam e la quattro formula, ma nonostante non siano velocissime hanno però un buon rilancio.. fin troppo, visto che deve andare a finire sul rovescio di un principiante.
    Adesso ha una sonex jp gold 2.0 vecchia e visto che è da cambiare volevo trovare qualcosa che servisse a dargli piu' sicurezza ed aiutarlo a consolidare i movimenti giusti..
    Magari c'è qualche gomma facile che non conosco e che potrebbe fare al caso.

2. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vecchia generazione sriver fx
    nuova generazione Stiga Boost Ts, morbidissima.

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Una buona soluzione potrebbe essere la LKT XP, mobida e con un gran controllo oppure se vuoi evitare le cinesi una Donic Vario / Soft (quelle tradizionali senza effetto colla).

4. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    quoto in pieno:approved:

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Pure io dico Sriver FX

6. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    Ciaociao

io dico Coppa Tagora, da 2.0 ( abbastanza simili alle sriver fx )

morbidissime, gran controllo, grande spin, buon rilancio, ne ho tre coppie da tanto tempo... attendo che si consumino... ma niente....

saluti
    johnny

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    la desto f3 BS e' piu' morbida; piu' morbida di questa non so se ci sia qualcosa, a meno che si giochi solo con la gommapiuma.
    Piergiorgio

8. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ma la f3 big slam non è effetto colla? lui cercava qualcosa di "classico"

9. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Donic Coppa Silver

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si vabbe' l'effetto colla glielo hanno fatto vedere col binocolo...e poi quelle consigliate sono tutte effetto colla...
    di tradizionali potrebbe prendere delle tackiness c2, ma sono appiccicose...altrimenti sriver fx ma con mm basso

Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina