1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma morbida su telaio rigido aiuto !!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da illupo, 22 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    vorrei chiedere un consiglio sulla gomma da mettere su un telaio Avalox j-power ,sul dritto. La calibra sound lt ,che è l'ultima che ho provato, andava bene come morbidezza ma è troppo veloce. Altre gomme che ho provato risultano tutte troppo veloci o rigide (e quindi sensazione di non controllo per le mie capacità,) sono innamorato di questo telaio da sempre ma non riesco a risolvere il dritto. Sul rovescio ho la Hurricane III e non ho nessun problema. Ho provato sia le tenergy, (che comunque non voglio più usare per il loro prezzo), che la 1Q , la aurus, la sinus, la mendo energy, la vega europa, insomma mi mancano le più recenti quali omega, barracuda, blu fire etc... chi mi aiuta ? grazie in anticipo. (P.S. Non vado bene con le cinesi sul dritto perchè piegando poco le gambe non riesco ad aprire, mentre con le occidentali apro bene ..ohh se apro !!!)

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Donic Coppa tenero - Donic Quattro formula - Donic DestoF3 big slam
    Tutte di media velocità e con piuma molto soft ;)

3. xiom96

xiom96 Utente

La vega elite è una buona gomma, morbida ancor piu della calibra sound, e piu lenta...

4. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    F3 Big Slam ottima gomma oppure nimbus soft/sound.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina