1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma liscia Saviga Turbo Factory Tuned

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da maxcris, 14 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Salve a tutti, volevo porre alla vostra attenzione una gomma liscia cinese denominata appunto Saviga Turbo Factory Tuned.
    Ho provato la gomma e devo dire che si comporta veramente bene.
    E' una gomma con la gomma piuma morbida di colore rosa effetto colla fresca, con una superficie appiccicosa.
    Grande pregio è una fortissima rotazione che riesce ad imprimere alla pallina, senza particolari sforzi, Sia i servizi che il topspin sono carichissimi!!
    Inizialmente ho pensato che dato l'altissimo grip avrebbe anche risentino dell'effetto altrui, ma invece devo dire che si comporta quasi come se annullase l'effetto dell'avversario. Non ho avuto nessuna difficoltà a rimettere in campo palle tagliatissime. Ha un controllo molto buono.
    L'effetto colla fresca si sente, ha un bel sound.
    Forse l'unica pecca è che è un tantino lenta rispetto alle mie prospettive. Chiaro che il concetto di velocità è molto personale. Io amo le gomme che tirano forte senza grossi sforzi e quindi magari questa è un attimo più lenta, anche se comunque stiamo parlando di una gomma che quando si tira i colpi sono belli incisivi.
    Nel complesso ottima gomma!
    In settimana proverò anche la giant dragon g3 hard.
    Saluti

2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Appiccicosa?? La Saviga??? ma ne sei proprio sicuro? io non ricordo che lo fosse, almeno per chi come me usa gomma appiccicose tipo H3...
    Comunque sia sono interessato ad un raffronto con la giant dragon g3 hard... rimango in attesa... buon tennistavolo :)

3. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    ma scusate, oltre me, nessun altro ha avuto modo di provare questa gomma in modo da poter fornire un suo parere?
    Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina