1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma Joola Amy

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Apiolae, 17 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Apiolae

Apiolae Utente

Sono un “orfano” delle puntinate vetrificate (giocavo con una Scalpel) ora sto giocando con una Anti Special del Dottore che se inverte molto bene l’effetto dell’avversario purtroppo ha nel controllo il suo tallone d’Achille. Ho chiesto alla Joola notizie circa i loro programmi per fare una versione della Anti Toni Hold che desse più inversione, mi hanno risposto che tra brevissimo sarà sul mercato una gomma ANTI denominata AMY che dovrebbe invertire ed avere un controllo eccezionale ( nella versione Control 0,4 e 0,7 mm). Vorrei sapere se c’è qualcuno che già l’ha avuta in prova dalla Joola e quali impressioni ne ha avuto. Vi ringrazio ed un saluto a tutti.:mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina