1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

gomma gripposa per rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da perro, 19 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non dire gatto...ahahah

A eta beta piace questo elemento.
  2. poldo^

poldo^ Utente Attivo

Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Uhm! Dato che la discussione comincia a riempirsi di spazzatura è ora di aspettare i netturbini che venissero a portarla via:D..ammesso che verranno..:mumble:Tanto è stato detto tutto quel che si doveva dire e i veri interessati al lato tecnico potranno scegliersi i contributi specifichi capendo chi scrive corbellerie e chi cose serie.
    Dato che mi ci trovo vediamo se è possibile di fare una raccolta differenziata di tutto questo pattume appena scaricato:muro:
    Eta Beta
    Quindi nel rovescio molto grip non serve?! :D :rotfl:
    Chissà su cosa ho battuto fino a mò?
    Per non parlare del top di rovescio! Il mio vecchio presidente fa dei top lenti di apertura di rovescio che ti sfido a bloccare!
    Magari per una pippa come te:rotfl:
    Carmelo non mi contraddice, Carmelo dice che la cinese non compensa con altre caratteristiche (che non avrebbe) il tanto grip che ha.
    Figuriamoci! Quello che dice l'amico tuo è chiaro e scritto alla portata di chiunque voglia capire.Per uno che si contraddice in continuazione da solo bisognerebbe spiegargli il concetto di contraddizione.Troppo difficule!:azz:
    Quel che mi spiace è che per confutarti ti ho dovuto cacare!
    Ti rinvio alla poesiola del tuo accolito nella parte che parla di volgarità, insulti, comportamenti menefreghistici di fronte a tutti sti bimbi che leggerebbero:mumble:.Ma forse la poesiola è riferita solo alla mia persona.
    Sei riuscito a non dire c*******(sono educato,io:D) per ben due giorni(infatti non hai scritto nulla:rotfl:) ma vedo che ti sei dato da fare per recuperare anpiamente il tempo perso:muro:
    Carmelomaf
    Il forum è usato per il 99% da giocatori amatori come me
    Se sei un amatore perchè ti ostini a confutare la parola di un allenatore che e stato 2.3?Ti anno imparato questo in Germania?
    Il fatto che tu da allenatore esperto lo stia usando mi fa pensare parecchio
    Il fatto che tu da ingegniere emigrato lo stia usando mi fa pensare parecchio:D
    E ancor più mi da da pensare tutto il tempo che impieghi a provare migliaia tra gomme e telai.
    Ingegniere della Butterfly?:rotfl:
    Cmq ci dobbiamo sentire fortunati adesso che c'è uno che ci può consigliare
    Se e per questo ci sono altri urtenti che possono dare saggi consigli a partire da Manteman, sempre che dei Carmelomaf o Eta Beta qualsiasi non gli si sovrappongono con la loro presunzione e ignoranza.
    Ribadisco, se mai ce ne sarebbe bisogno che chiedere è lecito, saper ascoltare non è da tutti.Forse a lui date più credito perchè lui è paziente e si sorbiscie tutte le menate che scrivete:D
    Provolino69
    Non è che posso rispondere a chiunque fa pipì:azz:Porta qualche argomento "robusto" e forse ti degnero di attenzione

A wane piace questo elemento.
  3. michela123

michela123 Utente Attivo

:muro:
    "Ti anno imparato questo in Germania?"

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

secondo me è tutto uno scherzo

vero? ditemi la verità

ci state prendendo in giro

non si possono fare così tanti errori in un thread ed essere nonostante ciò così presuntuosi ed arroganti

t'anno, squola, ingegniere, sorbiscie, ecc...

cmq bello scherzo veramente, ci son cascato come un ***** :D :muro::muro::muro:

A gnagno, Bavota e mendmax piace questo messaggio.
  5. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Piccolo OT. Le Hurricane 3 differiscono molto dalle Sanweii t88-II?

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tutto giusto. Tranne che per il "ci" :(
    Oggi qualcuno mi ha chiesto cosa non mi è chiaro del motto : " Don't feed the troll!"
    Avrei dovuto rispondergli che non mi è chiaro cosa significhi : "Don't" . :shifty:

Ultima modifica: 22 Giu 2014
    A carmelomaf piace questo elemento.
  7. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Hai dimenticato anpiamente..
    Mentre che ci siamo Carmelo visto che sponsorizzi le aurus sul rovescio, come sono rispetto alle nuove morbide tibhar q1sound e q5 sound?
    Alla fine visto che il titolo del thread è già fuorviante di per sè, perchè tanto si richiede una cosa che poi il 90% dei giocatori non fa, tanto vale andare ot per buona causa..

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

M spiace mai usate le sound, non riesco a giocare con gomme soft

9. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma di quale anno parliamo? Non sono mai stato bravo a SQUOLA con le date!

10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Di 8 Hanni fa

11. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarò anche una capra, ma tu sei un coniglio ad insultare anonimamente le persone.

Comunque, idiota che non sei altro, le gomme tensor grippano per effetto catapulta, le cinesi per appiccicosità del topsheet. Entrambe grippano.

12. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Daccordissimo con seguso, forse non riesci a caricare il top perche se no vanno fuori. Prova un gomma con tiro basso tipo le sigma pro

13. perro

perro Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT Arsenal
    Già,infatti dopo 2 anni a settembre cambiero telaio. Vedremo le differenze

14. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..sarò "antico", ma sul rovescio mi piace moltissimo la Donic Baracuda :eek:

A perro, SardusPong e eta beta piace questo messaggio.
  15. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perche' saresti antico? La barracuda e' ottima sul rovescio. Ma sul diablo non me la vedo, meglio gomme con parabola bassina, e'troppooooo elastico. dovrebbe passare ad un korbel o ad un off nct xiom off class. Un pochino piu rigidi e veloci.

16. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "antico" nel senso che è almeno 3 se non 4 generazioni di Donic indietro alle attuali....
    ...e perchè sono convinto al 100% (mentre la tendenza "mentale" è un'altra) , che sotto un certo livello le gomme da "top players" oltre a non servire, sono controproducenti :teach:

IMHO ;)

A Sartori Giovanni e Provolino70 piace questo messaggio.
  17. perro

perro Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT Arsenal
    Allora anch'io sono antico dato che la uso max Sul dritto e non me ne dispiaccio

18. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :approved::clap.:metal:

A perro piace questo elemento.
  19. pinin

pinin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho da una settimana la Stiga mantra S e credo che sia quello che stai cercando

20. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lo cercava un anno e mezzo fa. Se non lo ha trovato ancora ha smesso...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina