1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma "GRANET"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Chicco, 25 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    In campionato ho incontrato un avversario con una gomma che mi pare si chiami "Granet":
    C'è qualcuno che la usa già da tempo o la conosce? Che caratteristiche ha ? e' un puntino corto o medio? Sembra che tagli pure....Ah , mi sono riconvertito al primo amore : il puntino corto:love: (dawey) ..... Ho sentito anche parlar bene della LOGO Andro : com'è?:approved:
    E ,cari amici del forum ,scusate la lunga latitanza ma la nuova stagione agonistica è piena di impegni e preparativi...

2. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Non mi intendo molto di puntinate perchè non le uso ma mi sembra che questa gomma abbia i puntini lunghi.
    Anche se sei mancato per molto tempo nel forum sei comunque il benvenuto.:approved:

3. [*_*]

[*_*] Nuovo Utente

è la gomma preferita da samantha de grenet!!!

4. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
  5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    e dopo questa battuta giorno decise di chiudere il forum:clap:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lascia perdere la granet, anche se è una bella figliola è una lunga da scambio se la usi con gommapiuma (materasso) ti dà qualche soddisfazione ma è difficile da usare e facile sbagliare, a parte i doppisensi è praticamente come la twister della donic, io ti consiglio di non tradire la corta inoltre la logo è una ottima puntinata corta :approved:

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    come la relop?

l'ho provata e fa decisamente cag... molto meglio una 563

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no no è più lunga sia di una relop che di una 563 ma è più corta di una 755, si può usare solo al tavolo se ti allontani non controlli più nulla penso che la twister della donic sia meglio ci puoi fare più cose ma queste gomme ibride penso diano più fastidio a chi le usa che a chi ci gioca contro, tranne qualche sporadico caso ovviamente :metal:

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie, siete stati esaurienti:approved: ... e sono un pò meno perplesso sapendo di aver comunque incontrato una "lunga".

ma a proposito di puntini corti ,si è più efficaci con le gommepiume rigide (come quelle che mettono i cinesi)?

10. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Guizza non sapevo ti intendessi di puntinate lunghe...

11. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Un bravo giocatore di tennistvolo conosce tutti i tipi di gomme.:teach:

12. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Ah si ma questo non è il tuo caso... :rotfl: :rotfl: :rotfl: scherzo non te la prendere.

13. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Veramente io penso di essere abbastanza informato sul materiale da tennistavolo ed anche tu dovresti esserlo se vuoi essere un buon giocatore in questo sport.:teach:

14. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Sì , non mi interessano tanto le puntinate visto che non le utilizzo, però anch'io sono abbastanza informato .

15. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Molto bene vedo che i miei insegnamenti su di te hanno fatto effetto.:approved:

16. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    :confused:

17. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Non fare il finto tonto.:king:

18. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Sono io che ti ho fatto fare una cultura sulle gomme.:teach:

19. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Scherzavo tu ti sei fatto la cultura da solo come ho fatto io.:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina